Detto da loroPrimo Piano

Matteo Salvini e la dedica romantica ad Elisa Isoardi dopo la rottura: “Non mi vergogno di aver amato”

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono ufficialmente lasciati. La notizia è scoppiata quando la conduttrice de La Prova del Cuoco, postando una foto che la ritrae a letto con il vice-premier in un momento privato, impazzata poi nei social con numerose critiche, ha dichiarato la fine della loro storia con queste parole: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”. La relazione tra i due sembra essere stata chiusa già da più di due mesi, ma l’ufficializzazione è arrivata soltanto più tardi con quello scatto, che per la Isoardi “è una foto bellissima” che non aveva lo scopo di umiliare o ridicolizzare il suo ex compagno. LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi si giustifica per la foto a letto con Salvini e peggiora la situazione

Matteo Salvini ospite di Barbara D’Urso afferma di essere single e difende la sua vita privata

Se Elisa Isoardi ha cercato di rispondere alle critiche cercando di giustificarsi, Matteo Salvini ha cercato di mettere a tacere la questione, senza lasciarsi andare a grandi dichiarazioni riguardanti la sua situazione sentimentale e la sfera privata della sua vita; almeno fino ad adesso. Nella giornata dell’8 novembre 2018, infatti, il primo ministro è stato ospite di ben due programmi televisivi, prima a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso e poi a Otto e mezzo su La7 da Lilli Gruber, dove incalzato dalle due conduttrici ha speso qualche parola sulla vicenda che l’ha visto involontario protagonista. 

La prima a cercare di carpire qualcosa dall’uomo sulla fine della sua love story è stata Barbara d’Urso che durante l’intervista, in cui per tutto il tempo dà del “tu” al capo della Lega, gli parla del post notturno con i fiori postato su Instagram proprio nel giorno dell’addio ufficiale di Elisa. Lui replica prontamente: “Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato, poi passa… E stasera andrò a dormire serenamente da solo…”. Ma Lady Cologno vuole sapere qualcosa di più a tutti i costi, quindi insiste e curiosa domanda: “Con chi vai a dormire stasera?”. “Sono single, dove vuoi che vada…” – risponde Salvini sorridendo e senza alcun fastidio. Ma poi torna più serio che mai e ci tiene a precisare che non ama parlare della sua vita privata, che non fa parte di lui: “Ho sempre tutelato la privacy mia, della compagna e dei miei figli e non inizierò oggi a parlare mia vita privata che non credo interessi a nessuno… Con chi dorme Matteo Salvini è l’ultimo dei problemi”. Concludendo sorride: “Non sono sul mercato”. 

Matteo Salvini e le parole romantiche su Elisa Isoardi: “Non mi vergogno di aver amato”

Dopo l’appuntamento pomeridiano con Barbara d’Urso, Matteo Salvini la sera è ospite di Lilli Gruber nella trasmissione di attualità e politica Otto e mezzo. Anche qui è inevitabile la domandina da cronaca rosa, e così anche la Gruber chiede qualcosa sulla foto che ha fatto il giro del web, ma il suo ospite cerca di tagliare a corto: “In quella foto dormivo. Non ho mai parlato della mia vita privata e non inizierò adesso”. A questo punto la giornalista va dritta al punto e gli chiede se quello scatto a letto condiviso su Instagram l’abbia imbarazzato. Qui Salvini sorprende tutti e in qualche modo lancia un messaggio tenero e romantico alla bella Elisa Isoardi, ormai sua ex fidanzata: “No. Non mi vergogno di aver amato. Poi per mio carattere alcune cose me le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi”. E infine Salvini fa capire che ha altro a cui pensare, la politica è la sua vera compagna, e chi gli sta vicino deve accontentarsi: “Rimpianti? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile, a volte ci sono e molte altre no. Cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere”.

elisa isoardi matteo salvini

Photo Credits Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio