Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi si giustifica per la foto a letto con Salvini e peggiora la situazione: ecco cos’ha detto

A distanza di giorni fa ancora discutere la scelta di Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, di pubblicare una foto intima a letto con l’ex compagno Matteo Salvini, per annunciare la fine della loro relazione ai suoi followers. “Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente” – scrive qualcuno sul suo profilo Instagram. In tantissimi hanno criticato la Isoardi per aver “umiliato” il suo ex compagno, attualmente vice-premier dell’attuale governo italiano, con dettagli della sua vita intima e privata. Elisa Isoardi, così, decide di rispondere alle accuse, sempre dal suo profilo social. 

Elisa Isoardi risponde alle critiche per la foto intima con Salvini: “È bellissima!”

“E’ bellissima” ed “Era la più bella che avevo” sono state le risposte date ai follower, delusi dalla sua caduta di stile nello spiattellare una foto intima e privata del compagno, che rappresenta una carica istituzionale. E a chi l’ha incolpata di aver voluto di proposito umiliare il ministro e vicepremier, Elisa Isoardi risponde così: “Ma perché umiliato? E’ una foto bellissima e molto dolce, ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”

Insomma, la conduttrice di Raiuno sembra giustificare la pubblicazione di una foto imbarazzante di una persona che comunque ricopre una carica pubblica, in base alla presunta bellezza di tale scatto. Le sue parole peggiorano la situazione e giungono ulteriori commenti negativi: “Elisa scusami senz’altro c’è molto amore … ma perché per favore non riesce a comprendere che un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo … rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro !! In questo momento siamo appesi ad un filo tenuto in gran parte in piedi dalle sue scelte e non dico che debba essere integerrimo ma non si può parlare della sua vita privata in questo modo !!! Siamo in un momento delicatissimo e la scelta della foto , seppur bella , è stata inopportuna .. tutto qui”; poi c’è chi ipotizza la teoria vendetta “sono d’accordo con te è bellissima non si sta discutendo sulla bellezza della foto ma dell’opportunità di renderla pubblica .Di la verità una vendetta? voglia di dargli parecchio fastidio? beh penso ci sei riuscita in pieno”. Poi c’è anche chi afferma che per questa sua discutibile mossa non guarderà più il suo programma La prova del Cuoco

Elisa Isoardi parla della fine della relazione con il vice-premier Matteo Salvini

A differenza di Matteo Salvini, che ha cercato di fa cadere la cosa, dando non troppa importanza a quello che ha combinato l’ex Elisa Isoardi, lei aggiunge ulteriori dettagli sulla fine della loro relazione amorosa. Infatti ha anche precisato che la loro storia è finita da due mesi e mezzo e di non aver nessun nuovo compagno, come il gossip vorrebbe. Ha quindi ripreso la sua vita normale tra i fornelli de La prova del Cuoco e citazioni di Gio Eva su Instagram. Ma allora perché dopo due mesi tirare fuori questa foto? In molti se lo chiedono e sembra proprio che bella Isoardi abbia perso numerosi ammiratori, dopo questo scivolone di eleganza. Intanto, però,. c’è anche chi è dalla sua parte e sempre sui social si legge: “Elisa stai anche a giustificarti con sti rosiconi ? Sei libera!”.

elisa isoardi matteo salvini

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio