Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle, quando inizia, la giuria e il cast

I fan di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, sono in trepidante attesa per la nuova edizione. La padrona di casa sta sta iniziando a costruire il suo cast e nel fine settimana del 3 e 4 di novembre a Reggio Emilia partirà Ballando on the road (con la partecipazione di Giovanni Ciacci). 

Quando inizia Ballando con le Stelle? 

La partenza di Ballando con le stelle 2019 sembrerebbe attualmente fissata nel giorno dopo la festa delle donne, ovvero sabato 9 marzo 2019. Il programma terminerà il suo percorso su Rai 1 sabato 11 maggio, quando andrà in scena la finalissima.

Gli appuntamenti di Ballando on the road sono i seguenti :

3-4 Novembre REGGIO EMILA – CENTRO COMMERCIALE I PETALI
10-11 Novembre CATANIA – PARCO COMMERCIALE “CENTRO SICILIA”
17-18 Novembre VIMERCATE – CENTRO COMMERCIALE TORRI BIANCHE
24-25 Novembre MARCIANISE – CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA
01-02 Dicembre MOLFETTA – GRAN SHOPPING MONGOLFIERA
15-16 Dicembre ROMA CENTRO COMMERCIALE ROMAEST

Selvaggia Lucarelli fuori dal cast?

La conduttrice del popolare talent show di Rai Uno, in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha lasciato intendere che potrebbero esserci delle sorprese al bancone della giuria. “I contratti dei giudici della prossima edizione devono ancora essere firmati. Ma Selvaggia è nel mio cuore: ha dato pepe al programma”. Selvaggia Lucarelli, quindi, potrebbe abbandonare la trasmissione? Ma chi sostituirebbe, eventualmente, la pungente opinionista? Milly non lascia spazio a dubbi: certamente non sarà Giovanni Ciacci.

Milly Carlucci inviata ufficialmente Maria De Filippi a Ballando con le Stelle

Venerdì 19 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Milly Carlucci è stata invitata dal padrone di casa in veste di giudice speciale per una sera.  La conduttrice di Ballando Con Le Stelle sta già scaldando i motori per la nuova edizione dell’amatissimo programma del sabato sera di Rai 1. Come ogni anno però Milly dovrà scontrarsi con un programma cult della rete ammiraglia Mediset: C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

L’invito di Milly Carlucci

La biondissima conduttrice durante il corso di Tale e Quale Show ha fatto un invito alla Queen Mary che ha sorpreso il pubblico che si è scatenato sui social. Milly ha esordito: “Carlo, posso approfittare spudoratamente del tuo programma per un invito? Siccome tu la conosci, poiché avete fatto Sanremo insieme, il mio sogno sarebbe quello di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata, quindi è complicato, però si possono fare registrazioni, collegamenti… Io quindi chiudo il messaggio, simbolicamente te lo do, e vediamo se Maria apre la busta!“. 

Maria De Filippi risponderà?

Sicuramente quello di Milly è un gesto senza precedenti. Maria De Filippi deciderà di replicare a questo singolare invito? Ricordiamo che nel 2017 la Carlucci invitò anche Barbara D’Urso come ballerina per una notte, la quale però nonostante fosse entusiasta, ha dovuto rifiutare. 

Pulsante per tornare all'inizio