Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caos a Domenica In: Mara Venier licenzia Fiorenza D’Antonio e richiama Alessia Macari

È caos a Domenica In! Dopo la “scomparsa” di Alessia Macari nel ruolo di valletta nello storico gioco del tabellone, abbiamo visto approdare nella trasmissione domenicale di Raiuno la bella Fiorenza D’Antonio, ragazza campana seconda classificata a Miss Italia 2018. Dopo la partecipazione, in quanto ex finalista, come concorrente nel torneo di Tale & Quale Show, arriva l’inaspettata decisione di Domenica In: fuori la D’Antonio e di nuovo dentro la Macari.

Domenica In: Fiorenza D’Antonio licenziata in diretta da Mara Venier

A quanto pare la notizia del licenziamento è giunto in maniera del tutto inaspettata e, come era successo con Alessia Macari, anche Fiorenza D’Antonio non si aspettava di essere estromessa dal suo ruolo di valletta (guadagnato dopo aver mandato via “la Ciocy” di Avanti un altro). Sembra che nessuno degli autori si sia premurato di comunicarle che quella di domenica scorsa (4 novembre 2018) sarebbe stata la sua ultima puntata a Domenica In. Un sogno, quella della ventunenne napoletana, durato davvero pochissimo. Insomma, dopo esser stata sostituita con la ragazza che lei aveva dapprima sostituito, la D’Antonio ha manifestato tutto il suo stupore e intervistata, ha dichiarato: “È stato un fulmine a ciel sereno ma fortunatamente ho retto il colpo. Ero davvero contenta di far parte di un programma di successo e di qualità come quello condotto da Mara”. Ciò nonostante la Miss ha spiegato di non avere alcun tipo di problema con Alessia Macari, anche perché le è stato riferito che la stessa Macari ci è rimasta male quando le hanno raccontato in che modo le è giunta la comunicazione della fine del la sua partecipazione al programma. LEGGI ANCHE: Alessia Macari cacciata da Domenica In: tradita da Mara Venier? “Sono delusa”

Ma che succede a Domencia In con questo via vai di vallette al tabellone e perché “licenziare” una giovane ragazza in diretta tv? A quanto pare, Mara Venier non era al corrente che gli autori non avessero comunicato il licenziamento alla bella Fiorenza, e così in favore di camera ha annunciato il ritorno della “ciociara”, lasciando di stucco la povera D’Antonio. Compresa la gaffe, e tra l’imbarazzo generale, la conduttrice si è scusata e ha tranquillizzato la ragazza, affermando di fare il possibile per averle entrambe. 

Fiorenza D’Antonio: chi è la valletta di Domenica In che ha preso il posto ad Alessia Macari

Fiorenza D’Antonio è la nuova valletta dello storico gioco del tabellone, dedicato a Gianni Boncompagni, fortemente voluto da Mara Venier per il pubblico da casa nella sua grande Domenica In. Sin dalla prima puntata a coprire il ruolo di valletta è stata la bella e procace Alessia Macari (la “Cioci” di Avanti un altro, nonché la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP e partecipante di Tale e quale show nel 2017), d’un tratto scomparsa dallo show domenicale, messa da parte e rimpiazzata da una new entry. Dopo una settimana di assenza, infatti, nella puntata del 21 ottobre, il tabellone è tornato negli studi di Domenica In, ma senza la Macari: al suo posto la rossa Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia 2018. Come mai? Cosa è successo? Secondo quanto affermato da Mara VenierAlessia Macari avrebbe firmato con la Raiun contratto per il suo ruolo a Domenica In della durata di sole cinque puntate.

Altre voci di corridoio riportano che Zia Mara, dopo averlo desiderato molto, vorrebbe eliminare il gioco del tabellone per dare più spazio al momento “talk show” in modo da fronteggiare al meglio la collega e avversaria Barbara d’Urso. Per adesso, però, il gioco va avanti ed è stata anche assoldata una nuova valletta, la semi-esordiente Fiorenza D’Antonio, al posto della sexy e simpaticissima Alessia Macari. In tutto ciò ci si chiede, a prescindere dal breve contratto che poteva essere rinnovato, perché non sia stata confermata la Macari. La giunonica ciociara ha detto la sua attraverso un’intervista in cui spiega di esser stata “bocciata” dalla Venier, ma senza capire il perché. Ma soprattutto afferma che la signora dell domenica le avrebbe fatto una promessa, poi non mantenuta.

Pulsante per tornare all'inizio