Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici lascia la Rai per lo scarso successo di Portobello? La clamorosa voce a Mediaset

A dicembre debutterà su Canale 5 un inedito show, basato su un format francese, che vedrà protagonisti Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Gerry Scotti e, sorprese delle sorprese, l’amatissima conduttrice di casa Rai, Antonella Clerici. Il nuovo programma si chiama Il Grande Trallalà e, come vi abbiamo già raccontato su VelvetMag, sarà uno show inedito per l’Italia, in cui i quattro bravi conduttori dovranno vedersela con delle prove di improvvisazione e con ospiti “misteriosi”. Antonella Clerici, che dopo 18 anni ha lasciato il suo programma storico La Prova del Cuoco per passare alla conduzione del nuovo Portobello, ha lavorato quasi sempre in Rai e non numerose sono state le sue comparse, in qualità di ospite, sui canali della concorrenza. Per questi motivi, la scelta di partecipare al nuovo programma di Mediaset fa molto chiacchierare nei corridoi televisivi e qualcuno, maliziosamente, ci vede qualcosa di più. 

Antonella Clerici a causa del “flop” di Portobello passa dalla Rai a Mediaset? I rumors

Antonella Clerici lascerà la Rai dopo la fine i Portobello per passare alla concorrenza? I rumors non mancano e sempre più giornali e siti specializzati nel gossip parlano della possibilità che “Antonellina nazionale” possa cedere alle lusinghe di casa Mediaset. Italia Oggi scrive che lo scarso successo di Portobello (Rai1) sembra avere allentato il suo sodalizio con l’ emittente pubblica; eppure Antonella Clerici recentissimamente aveva dichiarato: “Possiamo migliorare. E poi veniamo da un periodo in cui Rai1 era spenta, senza produzioni di intrattenimento. Qualche lungaggine può esserci ma il Portobello di Enzo Tortora durava un’ ora, noi molto di più”. Insomma, al momento sembrano solo voci di corridoio e Antonella Clerici non si sbottona, anzi il suo impegno settimanale con il “mercatino pazzerello” che fu di Enzo Tortora, fa presagire che per il momento resterà ancora la conduttrice di punta della Rai, ma staremo a vedere. Intanto aspettiamo il suo debutto anche con Il Grande TrallalàLEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI COMMOSSA PER LA PROVA DEL CUOCO: “ENTRERA’ NELLA STORIA DELLA TV”

Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Greggio e Scotti: Sonia Bruganelli svela i lavori del nuovo show tutti insieme

Prossimamente partirà su Canale 5 un inedito programma, che si prospetta essere una delle novità più divertenti di questo inverno. La nuovissima trasmissione, basata su un format francese, si chiama Il Grande Trallalà e andrà in onda sul quinto canale a partire dal prossimo dicembre, appena dopo la fine della riedizione speciale di Scherzi a Partecondotta da Paolo BonolisIl Grande Trallalà, da quello che conosciamo, vedrà in azione delle celebrità italiane, nello specifico bravi e amatissimi presentatori, che dovranno improvvisare a ruota libera (senza un copione ) la conduzione dinanzi ad una scaletta che vedono per la prima volta, a degli argomenti imprevedibili e davanti anche a degli ospiti che scopriranno solamente quando faranno il loro ingresso in studio. Fino a pochi giorni non fa non si sapeva molto su questo nuovo tv show, ma a darci qualche informazione in più è stata Sonia Bruganelli. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, imprenditrice e fondatrice di una società televisiva, attraverso i suoi profili social sta svelando qualche dettaglio in più su questo progetto televisivo del tutto inedito, Il Grande Trallalà. Infatti dal suo profilo instragram ufficiale, sono state postate diverse foto e video dello studio che ospiterà il nuovo spettacolo e i lavori in corso. Tra le foto pubblicate anche quelle di Robert Cenci, che guiderà la regia del programma.Ma se la Bruganelli lancia qualche piccola anticipazione, quelli che saranno i veri protagonisti del programma, ovvero Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti, ancora non hanno fatto rilevanti dichiarazioni sul loro prossimo impegno televisivo, che li metterà davvero a dura prova con compiti inediti e tanta improvvisazione. L’unica che si è sbottonata un po’ di più è stata Antonella Clerici, attualmente al timone della trasmissione Portobello su Raiuno, che quando sono cominciate a correre le voci di un suo possibile passaggio in casa Mediaset, ha tenuto a specificare che ha ricevuto varie proposte dalla concorrenza, ma che le ha sempre rinviate al mittente in quanto fedelissima alla Rai e che se comparirà su Mediaset, lo farà semplicemente in qualità di ospite.  LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI SMENTISCE L’ADDIO ALLA RAI E PARLA DEL “FLOP” DI PORTOBELLO Photo Credits Facebook    

Pulsante per tornare all'inizio