Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Greggio e Scotti: Sonia Bruganelli svela i lavori del nuovo show tutti insieme

Prossimamente partirà su Canale 5 un inedito programma, che si prospetta essere una delle novità più divertenti di questo inverno. La nuovissima trasmissione, basata su un format francese, si chiama Il Grand Tralala e andrà in onda sul quinto canale a partire dal prossimo dicembre, appena dopo la fine della riedizione speciale di Scherzi a Parte condotta da Paolo BonolisIl Grand Tralala, da quello che conosciamo, vedrà in azione delle celebrità italiane, nello specifico bravi e amatissimi presentatori, che dovranno improvvisare a ruota libera (senza un copione ) la conduzione dinanzi ad una scaletta che vedono per la prima volta, a degli argomenti imprevedibili e davanti anche a degli ospiti che scopriranno solamente quando faranno il loro ingresso in studio. Fino a pochi giorni non fa non si sapeva molto su questo nuovo tv show, ma a darci qualche informazione in più è stata Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Ezio Greggio e Gerry Scotti: tutti insieme in un nuovo show dedicato alla conduzione

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, imprenditrice e fondatrice di una società televisiva, attraverso i suoi profili social sta svelando qualche dettaglio in più su questo progetto televisivo del tutto inedito, Il Grand Tralala. Infatti dal suo profilo instragram ufficiale, sono state postate diverse foto e video dello studio che ospiterà il nuovo spettacolo e i lavori in corso. Tra le foto pubblicate anche quelle di Robert Cenci, che guiderà la regia del programma.Ma se la Bruganelli lancia qualche piccola anticipazione, quelli che saranno i veri protagonisti del programma, ovvero Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti, ancora non hanno fatto rilevanti dichiarazioni sul loro prossimo impegno televisivo, che li metterà davvero a dura prova con compiti inediti e tanta improvvisazione. L’unica che si è sbottonata un po’ di più è stata Antonella Clerici, attualmente al timone della trasmissione Portobello su Raiuno, che quando sono cominciate a correre le voci di un suo possibile passaggio in casa Mediaset, ha tenuto a specificare che ha ricevuto varie proposte dalla concorrenza, ma che le ha sempre rinviate al mittente in quanto fedelissima alla Rai e che se comparirà su Mediaset, lo farà semplicemente in qualità di ospite. 

Antonella Clerici tra i protagonisti di “Le Grand Tralala”, il nuovo show di Canale 5

Inizialmente si era parlato di Carlo Conti come possibile protagonista, in rappresentanza dei conduttori della televisione pubblica, per il nuovo show Le Grand Tralala. Ma a quanto pare non sarà lui a presenziare su Canale 5, bensì l’amatissima ex conduttrice de La Prova del CuocoAntonella Clerici. Insieme alla “Antonellina nazionale”, confermati in questa nuova produzione di Canale 5, ci saranno anche  Paolo Bonolis, che sarà reduce dall’impegno nei venerdì precedenti con Scherzi a parte, Ezio Greggio, Gerry Scotti; apprezzatissimi uomini della tv. Per vedere la Clerici nelle vesti di “ospite” in casa Mediaset e scoprire questo inedito e sorprendente show, l’appuntamento è per venerdì 7 dicembre con la prima puntata e la settimana seguente con la seconda. 

LEGGI ANCHE: Domenica In. Antonella Clerici commossa per La Prova del Cuoco: “Entrerà nella storia della tv”

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio