Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlotta Mantovan: la vedova di Fabrizio Frizzi colpita in faccia, ecco cosa è successo

Il 27 ottobre 2018 Carlotta Mantovan ha debuttato su Raiuno per la prima volta in prima serata. Accanto all’amica Antonella Clerici nel remake dello storico programma Portobello, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi riveste il ruolo di coordinatrice del cosiddetto “centralone”. La bella giornalista ed ex partecipante di Miss Italia, (dove ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato l’amato marito), si mostra vestita sempre di rosso e sempre con un sorriso smagliante in volto. Volto che recentemente si è beccato un simpaticissimo colpo in pieno viso. La Mantovan, infatti, dopo la morte di Frizzi piano piano ha ricominciato a prendere il contatto con la quotidianità e ultimamente lo sta facendo anche attraverso i canali social, che aveva smesso di utilizzare. 

Carlotta Mantovan e la torta in faccia dalla sua Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, dopo un lungo e comprensibile silenzio, è tornata a far parlare i suoi profili social e di recente risulta molto attiva soprattutto su Instagram. La protagonista di Portobello ha pubblicato una foto che è stata molto cliccata e commentata dai suoi followers per la bellezza e la simpatia di tale scatto.

La foto in questione (attualmente l’ultima pubblicata sul suo profilo)  è stato molto commentata da fan e seguaci. La piccola Stella, figlia avuta da Fabrizio Frizzi che ora ha cinque anni, le ha spiattellato una bella torta in faccia per gioco; un gioco che vede mamma e figlia complici e divertite. Lo scatto, in realtà una sequenza di due foto, appare davvero molto spassoso e carino, raccontando uno spacco della nuova vita di Carlotta senza Frizzi e di quella volontà di vivere momenti belli e sereni, nonostante il lutto subito. Nella didascalia alla foto che ha conquistato tantissimi follower, anche un “grazie amore mio”. Sarà dedicata alla sua piccola questa frase, o forse all’amore della sua vita, che purtroppo non c’è più? Molto probabilmente ad entrambi, e la dedica è commovente.

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: “Spero veda quello che sto facendo!”

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è stata ospite di Mara Venier domenica 28 ottobre 2018 a Domenica In dove tutti si sono commossi al ricordo del conduttore, scomparso lo scorso 26 marzo. Mara Venier, nonostante sia stata fortemente criticata sul web per la “lacrima a tutti i costi”, ha intervistato la Mantovan facendo leva sul suo rapporto con Frizzi e sulla sua morte. Nel racconto, la coordinatrice delle centraniliste di Portobello ha ricordato la prima volta che ha visto Fabrizio, definendolo un vero e proprio gentleman. “Ci siamo messi insieme l’anno dopo in realtà. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto. Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”.

“Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo trovato il tempo di sposarci prima. La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante”. ha raccontato Carlotta. Ha proseguito poi ricordando la piccola Stella: “Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”.

Massima commozione raggiunta quando la Venier ha mostrato una vecchia intervista che lei stessa aveva realizzato a Frizzi anni fa. All’epoca il conduttore parlava della figlia tanto amata. Nel video una lettera commovente a Stella, voluta ed amata fino agli ultimi giorni.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio