Antonella Clerici: a Portobello debutta la figlia Maelle e torna La Prova del Cuoco

Portobello è la nuova avventura televisiva di Antonella Clerici. Una vera e propria sfida in cui la conduttrice ha deciso di lanciarsi dopo l’addio a La Prova del Cuoco per inaugurare una nuova stagione della sua carriera professionale. Un programma storico, che fu di Enzo Tortora, approdato al sabato sera di Raiuno che non sta raccogliendo il successo presagito e forse meritato e che si vede sconfitto dalla concorrenza, rappresentata dal talent show Tu si que vales con la partecipazione di Maria De Filippi. Forse proprio per cercare di guadagnare una fetta più cospicua di telespettatori, nell’ultima puntata (andata in onda il 24 novembre), La Clerici ha portato in studio la figlia Maelle e, in un certo qual modo, anche La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici: la figlia Maelle “debutta” a Portobello

Antonella Clerici, nell’ultima puntata di Portobello ha portato in studio la figlia Maelle e i suoi due cani domestici (Argo e Pepper), scegliendo di mostrare al suo affezionato pubblico una parte del sua vita privata. L’occasione è stata quella della richiesta di uno dei protagonisti della puntata di sabato 24 novembre, che ha proposto un originale calendario dedicato agli onomastici dei cani. Maelle, che ha nove anni e che da piccolissima era già stata sul palco del Teatro Ariston nell’edizione di Sanremo condotta dalla mamma, è quindi entrata in studio con i suoi amici a quattro zampe. A guardarle da dietro le quinte c’era anche il nuovo compagno di Antonellina, l’imprenditore Vittorio Garrone. Un momento molto carino che i più maliziosi hanno visto come una sorta di strumentalizzazione per guadagnare attenzione e un picco nello share. Ma non è stata l’unica sorpresa che Antonella Clerici ha voluto regalare al suo pubblico, infatti la conduttrice ha fatto rivivere l’atmosfera della sua La prova del Cuoco con uno spazio dedicato alla cucina con alcune sue “vecchie conoscenze”. 

Antonella Clerici torna a La prova del Cuoco, ma negli studi di Portobello

Antonella Clerici con il suo Portobello torna a La prova del Cuoco. Per una sera, la conduttrice fa rivivere l’atmosfera del suo programma del cuore. Così, si rimette l grembiule e torna a cantare Le Tagliatelle di Nonna Pina, dondolando come solo lei sa fare, con due volti noti e cari del programma, facendo rivivere quell’atmosfera unica di quello che è stato il suo marchio di fabbrica.

“Mi sento a casa!” dice la Clerici ritornando tra i fornelli per una sfida tra il Ragù Bolognese e il Ragù Napoletano e ritrovando al suo fianco Mauro Improta e Alessandra Spisni, due suoi ex collaboratori a La Prova del Cuoco. Con le mani in pasta e tra l’allegria generale, la Clerici non dimentica di ricordare l’appuntamento quotidiano con Elisa Isoardi su Raiuno, che sta facendo un po’  fatica a reggere il confronto, ma la scena è tutta sua. Sono bastati un grembiule, i fornelli e la canzone che intonava ad ogni puntata per sembrare di essere proprio a La Prova del Cuoco, quella originale e verace, che la bionda presentatrice ha condotto per quasi 20 anni e che ha lasciato con non poca sofferenza, per avere più tempo da dedicare proprio alla sua Maelle e al nuovo amore della sua vita. 

LEGGI ANCHE: ANNA MORONI SVELA PERCHE’ NON HA VOLUTO LAVORARE CON ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO: “HO DETTO BASTA”

Photo credits Facebook

Comments

commenti