Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici nel bosco con il compagno Vittorio Garrone: ecco com’è stata beccata

Antonella Clerici tra una puntata e l’altra di Portobello, l’incursione telefonica a Detto Fatto, l’ospitata a Domenica In e l’intervista con una inusuale dedica d’amore al nuovo compagno, trova sempre il tempo di condividere sul suo profilo instagram ufficiale alcuni scatti della sua nuova vita. L’amata conduttrice, che da poco si è trasferita nelle campagne della provincia di Alessandria, è solita pubblicare foto che la ritraggono insieme al suo nuovo amore Vittorio Garrone. Nell’ultima immagine social si è lasciata immortalare e “beccare” abbracciata insieme a lui in un bosco, conquistando il suo folto pubblico di followers e ammiratori. 

Antonella Clerici nel bosco con il compagno Vittorio Garrone: la foto social che conquista i fan

Lady Portobello, in una pausa dalle prove del suo nuovo show del sabato sera, ha condiviso su instagram una nuova foto in cui la vediamo di spalle e abbracciata a Vittorio Garrone, per quella che sembra una romantica passeggiata nel bosco. La foto, come riportato nella didascalia del post, è stata scattata da Agnese, figlia dell’attuale compagno. Un’immagine che rappresenta uno spaccato di realtà e che tanto racconta sulla nuova vita di Antonella Clerici. Una nuova vita che sembra quasi una favola moderna, come suggerisce qualche utente, e che rispecchia le parole rilasciate dalla stessa conduttrice, che tempo fa ha definito la sua nuova dimora “la casa delle fiabe”; un posto davvero magico per lei. 

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, negli ultimi tempi ha fatto scelte radicali e cambiato vita per il suo nuovo amore. Antonella Clerici, infatti, dopo 18 anni ha lasciato il suo amato cooking show per avere più tempo libero da dedicare alla sua nuova famiglia, a sua figlia Maelle e agli affetti più cari. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, come ha dichiarato più volte, ha avuto la necessità di riorganizzare le priorità e compiere scelte forse radicali, ma per lei inevitabili. La nuova foto abbracciata nel bosco con il suo principe azzurro rappresenta propria queste decisioni e la voglia di godersi la quotidianità, assaporandone ogni momento.

Così lo scatto è diventato subito cliccatissimo, guadagnando più di 26mila “mi piace” e innumerevoli commenti. I messaggi dei fan sono tutti di affetto, stima e ammirazione: “Che bella coppia! Finalmente Antonella ti vedo con una persona seria (e che mi piace)! Complimenti veramente”; “Questa è una foto che quando la guardi fa bene all’anima. Nice!” e ancora “Che tenerezza… quanto sentimento nel vostro tenero abbraccio. Ciao Antonella” – si legge. 

Insomma, Antonella forse non sta brillando con gli ascolti del remake di Portobello, ma la sua vita è comunque piena di vittorie in campo sentimentale e l’affetto del suo fedele pubblico è sempre presente, anzi diventa probabilmente sempre più forte e sincero. D’altro canto “Antonellina nazionale” è in grado di arrivare in modo semplice e diretto ai suoi fan, al quale comunque continua a dedicare del tempo in tv. Infatti presto l’amata presentatrice sarà anche la protagonista della Maratona solidale Telethon e di altri programmi. 

antonella clerici

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI DOPO PORTOBELLO SFOGGIA UN DECOLLETE’ ESPLOSIVO 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio