Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici telefona a Detto Fatto e su Giovanni Ciacci rivela: “Fautore del mio successo”

Nel corso della puntata di Detto Fatto del 29 novembre 2018, Antonella Clerici è intervenuta a sorpresa con una telefonata. La conduttrice di Portobello ha voluto dare due dei consigli a Bianca Guaccero. Il primo riguarda la sua forma fisica: “Mangia di più, voglio vederti formosa”, mentre l’altro riguarda Giovanni Ciacci: “Porta fortuna”. Antonella ha dichiarato anche la sua stima allo stylist, ex protagonista di Ballando con le stelle, affermando che il suo successo in parte è anche dovuto a lui.

Antonella Clerici interviene a “Dett Fatto” ed esprime la sua stima nei confronti di Giovanni Ciacci

Intervenuta telefonicamente nella trasmissione pomeridiana di Raidue, Antonella Clerici si complimenta con l’amico Giovanni Ciacci a cui sembra essere grata per il modo in cui ha curato la sua immagine televisiva attraverso l’ideazione di alcuni look. In diretta a Bianca Guaccero, rivela: “Devi sapere che Giovanni è stato fautore dei miei successi. La prova del cuoco l’abbiamo inventata insieme. Quei famosi grembiulini e i look con i maglioncini stretti li ha inventati Giovanni. Il famoso vestito rosa a balze di Sanremo fu ‘colpa’ di Giovanni. Stagli vicino, primo perché porta una fortuna pazzesca e poi perché ha il senso dello spettacolo. Nella sua verità, io lo conosco e so che è un uomo radicato, non è un effimero. Riesce a creare non solo nel look, anche nel modo di pensare. Guarda Valeria Marini”.

Parole di stima e affetto che emozionano e imbarazzano un po’ Ciacci, che la interrompe per prendere la parola: “Clerici, ma siamo qui a parlare di te, non di me”. La conduttrice, che attraverso un’intervista al settimanale Oggi ha fatto un,originale dedica d’amore al compagno Vittorio Garrone, però, continua imperterrita: “Nella vita ci sono squadre fortunate, la star è quella che appare ma dietro c’è il lavoro di tutti”.

Bianca Guaccero: la reazione all’intervento telefonico di Antonella Clerici

Bianca Guaccero, sorpresa ed emozionata, ringrazia pubblicamente Antonella Clerici per dei complimenti che avrebbe ricevuto dietro le quinte in una diversa occasione: “Volevo ringraziarti pubblicamente per le bellissime parole che mi hai detto al bar qui a Mecenate, la volta che ci siamo incontrate”. La Clerici, quindi, le rinnova il suo affettuoso appoggio, regalandole qualche spunto per il futuro: “Tocca a te adesso, Bianca. Non ti manca niente, tesoro, hai tutto quello che può servire. Ma, mi raccomando, devi mangiare, mi piaci più formosa”.

La Guaccero si è detta d’accordo e replica confidando dettagli che riguardano la sua vita privata: “Sai che vengo da un periodo difficile. Per quello che mi sta succedendo qui a Detto Fatto sono già grata alla vita. E devi sapere che da quando sono qui ho già preso tre chili” – conclude simpaticamente.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI DOPO PORTOBELLO SFOGGIA UN DECOLLETE’ ESPLOSIVO 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio