Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Bianca Guaccero innamorata: ecco chi è il suo fidanzato segreto

Bianca Guaccero è fidanzata? Per diversi giorni si sono rincorsi i rumors sul presunto flirt della bella conduttrice di Detto Fatto con il conduttore Luca Bizzari. La presentatrice di Rai 2 però ha tenuto a smentire in tutti i modi la chiacchierata relazione. Bianca in diretta durante una puntata del factual show ha raccontato: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi “ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”. Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”.

Bianca Guaccero è fidanzata?

Per il momento la bella conduttrice si gode la popolarità e i tanti apprezzamenti da parte del pubblico affezionato a Detto Fatto, programma del quale ha preso il timone dalla stagione in corso. Bianca ha conquistato il cuore dei telespettatori che per diverse edizioni erano stati abituati a vedere in onda Caterina Balivo, ora passata sulla prima rete con Vieni Da Me. La conduttrice, sempre in merito al presunto fidanzamento ha scherzato raccontando: “Vi prometto solennemente che semmai mi dovessi fidanzareprima devo chiedere l’approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io per prima in trasmissione!”.

Il fidanzato segreto di Bianca Guaccero: l’indiscrezione

C’è un’indiscrezione sulla bella Bianca che è stata lanciata dal settimanale Oggi nella rubrica Pillole di Gossip e che potrebbe stupire molti dei suoi fan: “Bianca Guaggero, star di Detto Fatto – si legge sul noto rotocalco – ha smentito in diretta TV le voci su un suo presunto flirt con l’attore e conduttore Luca Bizzarri. Gira voce che il cuore di Bianca abbia ricominciato a battere per un altro uomo – Chi? Su di lui, almeno per ora – “Vige il riserbo più assoluto”.

Bianca Guaccero, chi è il suo ex marito

Bianca Guaccero al momento potrebbe voler nuovamente aprire le porte del suo cuore. La conduttrice è stata sposata con Dario Acocella, dal cui matrimonio è nata una bambina, Alice. Bianca per il momento sembra voler dedicare tutto il suo tempo e suo amore a sua figlia e nel frattempo si gode l’affetto del pubblico che dopo averla apprezzata come attrice, l’ha conosciuta anche nella nuova veste di bravissima conduttrice tv.

Pulsante per tornare all'inizio