Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada presenterà Il Festival di Sanremo 2019? La dichiarazione che spiazza tutti

Chi condurrà il Festival di Sanremo? Chi sceglierà Claudio Baglioni, attuale direttore artistico della storica kermesse musicale italiana, come presentatori dell’edizione 2019? Per il momento ancora è tutto un mistero, ma le indiscrezioni si rincorrono giorno dopo giorno e già da tempo è partito il “toto-conduttori”. Tra i nomi più ricorrenti ci sono quelli di Claudio Bisio e Virginia Raffaele che erediterebbero il ruolo di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, grandi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo. Negli ultimi giorni si è però aperta anche l’ipotesi Vanessa Incontrada, storica spalla di Bisio ai tempi di Zelig. L’accopiiata, in effetti, potrebbe funzionare alla grande ed essere adatta al prestigioso e tanto ambito palco del Teatro Ariston, ma la conduttrice e attrice spagnola placa gli animi subitamente con una dichiarazione che in parte smentisce tutto

Vanessa Incontrada al festival di Sanremo 2019? La dichiarazione che spiazza: “Da 20 anni si fa il mio nome”

Vanessa Incontrada tra le papabili presenza femminili al Festival di Sanremo 2019 di Claudio Baglioni. La frizzante spagnola, presto su Raiuno con Giorgio Pasotti per il film “I nostri figli”, sulla questione ci va cauta e ad un autorevole sito di tv e spettacolo ha dichiarato: “Al momento non ci sono trattative. Poi vedremo cosa succede. Da 20 anni si fa il mio nome”. Questa sarà quella buona? A quanto pare la Incontrada non disdegnerebbe. 

Intanto, presentatori certi di Sanremo Giovani sono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, che debutteranno sempre sul primo canale i prossimi giovedì 20 e venerdì 21 dicembre. Due prime serate per selezionare i due artisti emergenti che parteciperanno insieme ai 22 big della musica nazionale alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, in partenza a febbraio 2019. 

Vanessa Incontrada racconta il suo dramma in diretta: “presa di mira perché troppo grassa”

La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, ospite la scorsa domenica 25 novembre, nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Durante la lunga intervista, l’artista ha raccontato il suo dramma in diretta, confessando di essere stata presa di mira, perchè ritenuta troppo grassa. Le critiche rivolte dagli haters, sono giunte per la spagnola, in un momento molto particolare della sua vita e questo le ha creato dei forti problemi a livello psicologico. Le accuse per il suo fisico, racconta Vanessa, le sono arrivate durante e dopo la sua gravidanza.

La Incotrada spiega che stava vivendo la gioia della maternità, in maniera serena, fino al momento in cui, il web non ha iniziato a criticarla per il suo aspetto, accusandola di essere troppo grassa. Durante le sue confessioni a Mara Venier, l’attrice ha spiegato come quello per lei sia stato un periodo molto difficile. Le accuse, non erano mai costruttive, ma denigranti, sicuramente non da prendere come esempio. A quel punto la Venier, ha mostrato tutta la sua solidarietà, ammettendo: “Una massa di cretini“, rivolgendo l’accusa a tutti gli haters, che avevano commentato negativamente il corpo della Incontrada. L’attrice confessa di essere stata molto turbata da quelle parole di accusa, pur essendo consapevole della cattiveria di quei gesti. L’ex conduttrice di Zelig, ha infatti affermato che lei, in realtà, cerca sempre di prendersi cura del suo corpo. A quel punto Mara Venier commenta: “Ti hanno fatto del male e questo non lo devi permettere a nessuno“.

Mara Venier si complimenta con Vanessa Incontrada: “Sei bella così”

Nonostante il momento drammatico, Mara Venier, cerca in ogni modo di tirare su di morale Vanessa Incontrada e si complimenta con lei, per la sua lunga carriera e i suoi successi. Ma soprattutto, quello che maggiormente ha riscosso grande approvazione da parte del pubblico è stato il commento finale che la signora di Domenica In, ha rivolto all’attrice spagnola: “Non dimagrire mi raccomando, sei bellissima così“. Il fragoroso applauso del pubblico in studio, è stato un grido di approvazione verso le parole della Venier.

LEGGI ANCHE: VANESSA INCOTRADA GRASSA, CONFESSIONE SCIOCCANTE: “IL MIO FISICO E’ CAMBIATO” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio