Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tiberio Timperi innamorato di Vanessa Incontrada? La confessione del conduttore de La Vita in Diretta

Tiberio Timperi innamorato di Vanessa Incontrada? Il nuovo conduttore de La Vita In diretta ha confessato quando ci ha provato con la modella e conduttrice spagnola, agli esordi della sua carriera. È successo a fine anni Novanta e a raccontarlo è stato proprio il diretto interessato nella sua trasmissione. Ospite negli studi de La Vita In Diretta per un’intervista, Vanessa Incontrada si è ritrovata inaspettatamente davanti ad una sorta di “dichiarazione d’amore” da parte del nuovo conduttore del programma pomeridiano di Raiuno: “Rappresenti il mio tipo di compagna ideale” – le ha rivelato apertamente in diretta tv Tiberio Timperi. Il conduttore continua e rivela i dettagli, tirando fuori un vecchio aneddoto con Roberta Capua. La Capua, a cena con Vanessa, lo chiamò per riferirgli che era in sua compagnia: “Le ho chiesto di farti passare il telefono e ti ho invitato a cena fuori ma tu hai detto ‘No’ e poi hai subito riattaccato”, ha raccontato Timperi. Il racconto ha sorpreso il pubblico in studio e quello a casa, trovando spiazzata anche la Incontrada che ha risposto molto divertita.

La risposta di Vanessa Incontrata alla confessione di Tiberio Timberi in diretta tv

Vanessa Incontrada, dopo le parole del conduttore, appare divertita, ma dichiara di non ricordare assolutamente quello che successe così tanti anni addietro: “Però se lo dici tu mi fido” – ha risposto l’attrice e conduttrice sorridendo. Pochi secondi dopo si scusa per il due di picche dato e succede l’imprevedibile: Tiberio Timperi si inginocchia davanti a lei e le dichiara: “Ho ricevuto tanti due di picche nella mia vita, ma il tuo me lo ricordo ancora”. La Incontrada, sempre più divertita, sembra avere un barlume di memoria e commenta: “Pensa alla situazione: io ero giovanissima, tu ci provi così, non sapevo cosa fare”. Insomma, un siparietto davvero simpatico che ha svelato l’infatuazione di Tiberio Timperi per l’esordiente Vanessa Incontrada, oggi diventata uno dei volti più noti e amati della televisione italiana.

Tiberio Timperi si scusa per la bestemmia: "Non doveva andare in onda"

Photo Credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio