Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada grassa, la confessione scioccante: “Il mio fisico è cambiato” [FOTO]

Vanessa Incontrada è sempre al centro del gossip. Il pubblico e gli utenti del web non la attaccano per il suo lavoro e/o per la professionalità bensì per il suo fisico. A distanza di anni, la presentatrice rompe il silenzio e rivela alla rivista Grazia i dettagli del periodo buio:  “È stato un momento duro, io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”. L’ex conduttrice di Zelig era stata attaccata diverse volte a causa dei chili di troppo e spiega come le critiche siano giunte proprio dalle sue colleghe di lavoro:  “Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

La spagnola però non demorde e torna più carica di prima mostrando il fisico curvy con orgoglio: “Sono e sarò sempre una guerriera, so quello che voglio […] Questo non significa che sono disposta a tutto pur di arrivare, ma ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio”.

Vanessa Incontrada felice in vacanza dopo le polemiche sul peso

Vanessa Incontrada, la brillante presentatrice spagnola, è stata spesso al centro di polemiche per il suo peso. Vittima dell’effetto yo-yo ha visto il suo corpo ingrassare e dimagrire diverse volte. Se un po’ di anni fa queste attenzioni alla suo forma fisica la facevano soffrire adesso sembra in pace con se stessa.

Del resto per tutte le persone che la amano e la supportano non è di certo un numero su una bilancia. Anzi è la carismatica, solare e divertente conduttrice che tutti adorano, al di là del peso. Purtroppo fu vittima di bullismo per il suo corpo anche durante il periodo della gravidanza. Racconta infatti di aver parecchio sofferto per titoli assolutamente fuori luogo. “Mi avevano fatto una foto e scritto un titolo che non dimenticherò mai: ‘Vanessa la balena‘”.

Si sa che nel mondo dello spettacolo la prestanza fisica è importante e che i giornali sono attenti alle variazioni di peso dei vip. La situazione però ha portato parecchio stress alla conduttrice, e non poca sofferenza. “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: ‘Ma c’è qualcosa che non va in me?”

Vanessa Incontrada risponde alla critiche sul suo peso: “Non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”

La showgirl di recente è stata vittima di alcuni duri attacchi alla sua forma fisica dopo che è tornata in televisione con una siloutte più rotonda di prima: la Incontrata è infatti tornata molto presto a lavorare dopo aver avuto un bambino e non ha voluto nascondere le sue morbide curve ottenute dalla gravidanza del piccolo Isal. “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”, continua la conduttrice.

Nonostante le brutte parole ricevute, Vanessa Incontrada non si tira indietro e risponde agli haters mostrandosi più bella che mai. Le curve guadagnate con la gravidanza non hanno fatto altro che accentuare ancora di più la sua bellezza e in tantissimi si sono mostrati al suo fianco ricordandoglielo. Uno tra tutti il collega e amico Carlo Conti, con il quale la spagnola ha condotto numerose edizioni dei Wind Music Award: “Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro. Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…“, ha commentato tempo fa il conduttore sui social.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio