Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton è depressa? Ecco cosa succede alla Duchessa di Cambridge

Pare che le ultime Royal News, abbiano gettato nell’ombra Kate Middleton e questo abbia reso al Duchessa di Cambridge nuovamente depressa. Negli ultimi mesi si era parlato spesso di una forma di malessere post partum, che aveva colpito Lady Middleton a seguito della sua terza gravidanza. Infatti, Catherine, aveva deciso di concedersi ben sei mesi di congedo maternità, prima di tornare agli impegni di Corte; in questo lungo periodo d’assenza, la moglie del Principe William non si era mostrata molto in forma, nelle rarissime apparizioni, e questo aveva fatto preoccupare molto i sudditi.

Tornata agli impegni reali già nella prima settimana di ottobre 2018, la Duchessa si era mostrata un po’ stanca e ancora non al 100% delle sue doti, tanto da sfoggiare mise, inappropriate. Ma il suo trionfo al matrimonio di Eugenie di York, aveva fatto ritrovare la Kate che tutti amano. Eppure il parto della sorella Pippa Middleton e l’annuncio della gravidanza della cognata Meghan Markle, hanno fatto spegnere i riflettori sulla Duchessa di Cambridge, che avrebbe potuto cedere nuovamente il passo alla tristezza e alla depressione. Ricordiamo infatti i momenti recenti in cui Kate, ha dato segni di cedimento.

Kate Middleton sbadata?

L‘immagine troppo perfetta, che Kate Middleton ha sfoggiato immediatamente dopo il parto del terzogenito Louis, sembra essere poco corrispondete alla realtà. Si insinua infatti che, la Duchessa non si occupi dei figli, a causa di una forma di depressione, che dura ormai da mesi. A farlo pensare i continui atteggiamenti sbadati e scoraggianti che Lady Middleton ha continuato ad avere durante tutto il suo congedo maternità, durato questa volta ben sei mesi, a differenza delle altre due volte, in cui il riposo post-gravidanza era durato pochi mesi, per George addirittura settimane. Ma cosa ha fatto allarmare così tanto i magazine e i sudditi, che parlano ancora di una presunta depressione post-partum? Piccoli gesti, ma eclatanti se associati alla perfezione e attenzione, a cui Kate ci ha sempre abituati.

Kate Middleton poco attenta ai figli?

Durante le foto per il suo quinto compleanno, George è stato fotografato nelle immagine ufficiale, con una camicetta senza il bottone e parecchio sgualcita; tutti sanno che è la madre a curare l’abbigliamento dei figli, quindi lo stupore è stato grande nel vedere il principino in “quelle condizioni”. Altro gesto eclatante di disattenzione verso i figli, il giorno dell’acquisto della divisa scolastica per Charlotte e George: la Duchessa di Cambridge, non badando che la divisa prevedesse delle scarpe chiuse, non ha portato i calzini per i figli affinché potessero indossare le calzature. Insomma, sono gesti normali, che capitano ad una madre su 3, ma da Kate, nessuno se lo sarebbe aspettato. E nonostante già nella prima settimana di ottobre, la Duchessa è tornata agli impegni ufficiali di Corte, il suo sguardo non appare ancora perfettamente sereno. I sudditi sperano di rivederla ancora in perfetta forma. 

LEGGI ANCHE: L’ATTACCO A KATE MIDDLETON “LE VERE MAMME NON SONO COME TE”

KATE MIDDLETON E WILLIAM DI NUOVO INSIEME DOPO LA PAUSA: ECCO COSA E’ SUCCESSO

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio