Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e William di nuovo insieme dopo la pausa: ecco cosa è successo

Kate Middleton e il Principe William di nuovo insieme dopo la pausa maternità. A otto mesi dall’ultima volta, la coppia reale è stata fotografata nuovamente fianco a fianco in occasione di una visita ufficiale. Dopo la nascita di Louis infatti, la duchessa di Cambridge ha dedicato gli ultimi mesi esclusivamente al riposo e alla cura della famiglia. Ora però, per la bella Kate è tempo di tornare agli impegni presi con i sudditi. Proprio questa mattina, 9 ottobre 2018, i due coniugi hanno preso parte al Global Ministerial Mental Health Summit. Alla County Hall nella zona di South Bank di Londra sono arrivati insieme e hanno partecipato all’incontro sulla salute mentale, tema molto caro alla loro associazione Heads Together, che per la prima volta ha unito politici, accademici e responsabili delle istituzioni sanitarie.

Durante la visita, marito e moglie hanno anche avuto il tempo di divertirsi. Kate e William hanno conosciuto l’artista colombiano Dario Vargas, il quale ha chiesto loro di aggiungere il proprio tocco personale all’opera da lui realizzata. Il Principe si è subito rivolto scherzosamente alla sua sposa, laureata in Storia dell’Arte e da sempre appassionata di fotografia e pittura, esclamando: “È mia moglie, ‘l’artista’!“. Alle parole del marito, la Middleton ha risposto con una sana risata e prendendo per mano il pennello, ha chiesto: “Dov’è che si vede meno?“, facendo divertire tutti i presenti. Per la coppia questa è stata anche l’occasione per poter sfoggiare due abiti del passato. In particolare Kate, è apparsa in ottima forma. Ha indossato un abito lilla, già messo in mostra nel luglio 2017 durante il viaggio in Europa con il resto della famiglia. Di diverso c’è solo che oggi ha partorito anche il principino Louis ma il fisico sembra non averne affatto risentito…

Kate Middleton è malata, la confessione scioccante della Duchessa

Durante l’estate 2018 i tabloid d’oltre manica si sono trovati ad affrontare un argomento molto delicato: la salute di Kate Middleton. Sembrerebbe infatti secondo alcuni rumors che lo stato di salute della Duchessa di Cambridge, non sia dei migliori e questo farebbe preoccupare i sudditi inglesi che la amano. La moglie del principe William infatti durante le ultime uscite pubbliche è apparsa con il viso molto stanco e provato. La Duchessa dunque non appare più sorridente e rilassata come un tempo, forse l’arrivo del terzo royal baby in famiglia, Louis nato il 18 marzo scorso, deve aver  procurato parecchio stress alla bella Kate, che tra impegni ufficiali, royal babies e il matrimonio di Harry e Meghan, ha attraversato sicuramente un periodo molto intenso.

La stessa Duchessa in un’intervista aveva raccontato: “Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”. Inoltre è balzata agli onori della cronaca rosa la notizia che ha svelato una preoccupante cicatrice sulla testa della Duchessa di Cambridge e il fatto che Kate l’abbia tenuta nascosta, ha fatto pensare che non fosse del tutto guarita. Da Buckingham Palace però è arrivata una smentita ufficiale: la Duchessa non è malata. La cicatrice risale ad un intervento, che la Middleton avrebbe subito da bambina, ma non è ancora ben chiaro di cosa si tratti. La Duchessa intanto continua ad essere supportata dall’amore della sua famiglia e dei suoi sempre attentissimi sudditi.

Pulsante per tornare all'inizio