Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 2 all'8 maggio 2022

L’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 2 all’8 maggio 2022, la prima settimana del mese. Buon compleanno ai nati sotto il segno del Toro. 

Il pianeta protagonista della settimana è Venere che passa dai Pesci all’Ariete, portando fortuna in amore in generale a tutti i segni di fuoco. Ma non solo. E tu di che segno sei? Per scoprire i dettagli della tua previsione come ogni settimana, cerca il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e di combinare l’ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco godrà nella prima settimana di maggio dell’ingresso di Venere in Ariete. L’amore esplode anche perché accompagnato dal favore di Giove. La prima di alcune settimane super-fortunate e non solo in campo sentimentale. La fortuna in generale sorride alla sfera professionale grazie proprio a Giove in congiunzione e ai favori di Mercurio. La Luna vi renderà nervosi giovedì e venerdì.

TORO ★★★★★

Per i Toro prosegue grazie a Marte la ripresa fisica che porta un benessere generale. La vostra Venere lunedì vi abbandona, ma non pone intralci alla vostra vita sentimentale, a cui in generale guardate con maggiore realismo. Ma ci pensa il Sole, nella stagione del vostro compleanno, a rasserenare tutto. Due giornate di Luna fortunata giovedì e venerdì, che diverrà nervosa nel weekend.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Gemelline e gemellini, la notizia è che Venere finalmente vi sostiene, ponendo termine alle difficoltà dell’ultimo periodo. Per i Gemelli si attende un periodo di felicità e passione. La settimana inizia anche con tre giorni di Luna in congiunzione che potrebbe portare quelle notizie in ambito professionale che attendete da tempo.

CANCRO ★★★★

Signori e signore del Cancro, la settimana in campo sentimentale vede il pianeta Venere voltarvi le spalle con inevitabili code di conflitti e discussioni nella vita di coppia. Vi consolerete con il lavoro in cui continua il supporto duraturo di Giove, che lavora per un successo a lungo termine. Luna in congiunzione giovedì e venerdì che promette ulteriore fortuna sul lavoro.

LEONE ★★★★★

Care e Cari Leone, dopo Mercurio la scorsa settimana anche Venere tornerà a supportarvi, iniziando un mese di maggio di totale passione. Per i single anche quelli, che lo sono da tempo all’improvviso incontrerete una persona che vi sembrerà quella giusta. Fine settimana di Luna super-romantica. Ottimi segnali anche sul fronte della professione: il cielo sta per suonare la carica.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

I nati della Vergine finalmente potranno riavere il supporto di Venere: cambia la vostra vita sentimentale fin dal lunedì. Sarà un recupero progressivo di serenità nella vita amorosa, che vi aiuterà a risolvere le grane in ambito lavorativo. Dovrete attendere il favore di Giove nelle prossime settimane per recuperare terreno!

BILANCIA ★★★

Care e cari Bilancia, in settimana dovrete fare i conti con l’opposizione di Venere. Potresti vivere momenti di tensione, fino ad una vera crisi nella vita di coppia. Almeno avrete il vostro Mercurio a favore. La Luna favorevole da lunedì a mercoledì potrebbe finalmente farvi ricevere una bella notizia.

oroscopo

SCORPIONE ★★★

Cari Scorpione, questa settimana il pianeta Venere torna a regalarvi una pausa nei drammi sentimentali. Perderete quel senso di tragedia da filmone che in fondo amate e ricercate. Ponete attenzione alle scelte. Marte vi dona forza e audacia, e in combinato con Giove, protegge l’ambito professionale.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★

Finalmente almeno un transito favorirà il cielo disastroso nell’ultima settimana del Sagittario: in primis la congiunzione Venere che da lunedì vi regala quella comunicativa di coppia che vi manca da tempo. Anche per i single potrebbe arrivare finalmente quell’incontro destinato a durare. Le brutte notizie vengono in combinata da due transiti opposti: quello di Mercurio e di Giove, quest’ultimo ancora per poco prima che finalmente torni a supportarvi a lungo termine in campo professionale. Luna opposta da lunedì a mercoledì.

CAPRICORNO ★★★

Questa settimana il Capricorno, assisterà al transito del pianeta Venere dai Pesci al segno opposto dell’Ariete. Si apre un periodo non facile per i sentimenti. Il nervosismo salirà alle stelle con la Luna opposta tra giovedì e venerdì. A supportare la vostra area professionale sia Giove che Marte sia come voglia di fare che come capacità riflessive.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★

Il segno dell’Acquario dopo Mercurio la scorsa settimana questa ritrova il favore di Venere. Vita sentimentale scintillante sia per le coppie che per i single. Da lunedì a mercoledì una Luna assai favorevole, potrebbe portare le attese buone notizie che anelate da tempo. Sarà opposta invece nel weekend, trascinando l’umore giù ai calcagni.

PESCI ★★★★
Per in nati sotto il segno dei Pesci termina il mese dell’appoggio di Venere che muove in Ariete. Ma le conquiste fatte non spariranno con l’appoggio del pianeta. L’ambito lavorativo si fregia ancora dell’appoggio di Giove. Non durerà a lungo per cui se ci sono richieste da avanzare, meglio non rimandare.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, ToroGemelli e Leone.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese: Maggio 2022

Pulsante per tornare all'inizio