Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 28 marzo al 3 aprile. Una settimana che vede finire il terzo e iniziare il quarto mese dell’anno, per cui vi diamo appuntamento qualche giorno prima che marzo finisca per le previsioni complete di aprile.

Tornando a quelle odierne il  protagonista è ancora il pianeta Mercurio il 27 marzo è entrato in Ariete portando buone notizie a tutti i segni di fuoco, e non solo loro, e in generale l’ambito della professione. Sarà così? Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco è ancora come la scorsa il grande protagonista della settimana: il pianeta Mercurio, il veloce e fortunato – le occasioni non mancheranno in nessun ambito – protettore della professione è già in Ariete. Le buone notizie arriveranno da a giovedì e sabato, anche per la complicità della Luna che potenzia l’apporto del pianeta “alato”. Sarà poi l’arrivo di Giove che si sedimenterà nei prossimi mesi a illuminarvi in ogni aspetto che riguarda il lavoro: anche quello che avete sempre desiderato.

TORO ★

Aprile purtroppo non cambia rispetto a marzo per il segno i nati sotto il segno del Toro: la doppia opposizione di Venere e Marte non favorisce né l’amore, né la sua ricerca (tanti i dubbi per i single del segno sugli ultimi incontri), né la forma fisica in generale. Serpeggia molta stanchezza, che con frequenza sfocia in malumore. Per le buone notizie bisogna attendere domenica con la Luna favorevole.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Gemelline e gemellini ancora una settimana con ben tre pianeti favorevoli: Venere, Marte e Mercurio. Sarà una settimana assai positiva e ricca di occasioni. Specie i single Gemelli: valutate questi incontri interessanti anche da un punto di vista sentimentale e non pensate sempre e solo al lavoro. Sottotono martedì e mercoledì, mentre da giovedì a sabato poi si aggiungerà l’influsso assai fortunato di una splendida Luna nel segno dell’Ariete.

CANCRO ★★★

All’opposizione di Mercurio al segno del Cancro, che porterà qualche grattacapo lavorativo, penserà direttamente Giove nel transito amichevole nei Pesci che sta pensando al vostro domani in tutti i sensi. Luna assai benevola martedì, mercoledì e domenica, mentre sarà assai nervosa da giovedì a sabato.

LEONE ★

Care e Cari Leone, lo stress dominerà interamente la settimana a causa dell’opposizione combinata di Venere e Marte. Luna opposta e nervosa che aggrava un lunedì da dimenticare. Anche la vita sentimentale è in balia di tutti questi transiti negativi e segnala crisi piena per le coppie sia di recente formazione che di lungo corso: rinviate qualsiasi decisione possibile che coinvolga i vostri affetti.

 

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★

I nati della Vergine devono combattere Giove opposto e particolarmente contrario nelle cose di lavoro: praticate l’arte della pazienza, soprattutto martedì e mercoledì, per l’aggiungersi della Luna opposta. Fine settimana di relax con ciliegina sulla torta una domenica di grande romanticismo.

BILANCIA ★★★

Per la Bilancia continua il transito sfavorevole di Mercurio ad impantanare progetti e aspirazioni. In attesa che anche Giove entri a breve in opposizione: valutate bene ogni situazione, non è proprio il momento di rischiare, specie nella professione. Le buone notizie arrivano dai sentimenti grazie ad una Venere protettiva nei confronti dei vostri affetti. Da giovedì a sabato anche la Luna opposta amplifica i vostri nervosismi.

oroscopo

SCORPIONE ★★★

La settimana dello Scorpione sarà un susseguirsi di litigi, specie con il partner a causa dell’opposizione di Venere che metterà in dubbio anche le relazioni più stabili. Domenica la Luna decisamente opposta porta tensioni e nervosismi in famiglia e nella coppia. Giornate sì martedì e mercoledì con possibili buone nuove nella professione.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★
Ancora una settimana a 5 stelle per il Sagittario, con favorevoli in contemporanea Venere, Marte e Mercurio. Senza contare l’aggiunta positiva di lunedì, giovedì e venerdì della Luna. L’amore potrebbe bussare decisamente alla vostra porta se siete single, mentre nelle coppie non si escludono progetti d’amore a lungo termine.

CAPRICORNO ★★
Continua il transito opposto di Mercurio nel cielo del Capricorno con tutte le difficoltà e il disordine nel lavoro. Luna sfavorevole da giovedì a sabato con parecchi imprevisti in diversi ambiti. Giornate fortunate martedì e mercoledì. In amore non mancheranno i litigi e le tensioni con i vostri partner.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Come la scorsa settimana tutto va al meglio perché anche voi dell’Acquario per la doppia congiunzione di Venere e Marte. Forma fisica e amore alle stelle: l’amore sarà completo spirituale a passionare. Lunedì la Luna poi potenzia le buone notizie sul lavoro portate da Mercurio. Se avete un progetto a cui tenete è il momento di passare ai fatti.

PESCI ★★★★★
Per il segno dei Pesci che chiude lo zodiaco la prossima settimana la Luna sarà particolarmente favorevole martedì e mercoledì. Non saranno poche le belle notizie e molte anche di lungo respiro grazie a Giove, che protegge soprattutto il lavoro. Il vostro cielo vi permette di sognare decisamente alla grande e di considerare anche i piccoli ostacoli di qualche giornata no, come decisamente È il momento giusto per sognare in grande: non arrenderti davanti agli ostacoli – saranno comunque piccoli e superabili – in vista del progetto a cui puntate.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, Gemelli, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Marzo 2022

Pulsante per tornare all'inizio