Ascolti+tv+venerd%C3%AC+4+febbraio+2022%3A+%26%238220%3Bstraboom%26%238221%3B+per+Sanremo+che+supera+gli+11+milioni+di+spettatori+con+il+60.5%25+di+shares
velvetgossipit
/2022/02/05/ascolti-tv-venerdi-4-febbraio-2022-scopri-chi-ha-vinto-in-prime-time/amp/

Ascolti tv venerdì 4 febbraio 2022: “straboom” per Sanremo che supera gli 11 milioni di spettatori con il 60.5% di shares

La serata dei duetti e delle cover vinta dal duo Morandi-Jovanotti e altri grandi ospiti ed emozionanti esibizioni rafforzano un'edizione da record

Una serata di grande spettacolo e di grandi emozioni quella con cover e duetti del Festival di Sanremo che segna un exploit significativo. Gli ascolti tv in prime time di ieri venerdì 4 febbraio 2022 vedono la kermesse nella parte dalle 21:29 alle 1:41, far ballare e cantare davanti alla tv 11.378.000 spettatori pari al 60.5% di share.

Nel dettaglio:

Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi ti in prima serata ieri venerdì 4 febbraio 2022, mostrano su:

Ascolti tv venerdì 4 febbraio: Access Prime Time
Il podio dei programmi più visti in Access Prime Time è composto da:

  1. Rai1 Prima Festival: 8.789.000 spettatori (34.47%).
  2. Canale5 Striscia la Notizia: 2.725.000 spettatori (10.18%).
  3. Rai3 Che Succ3de?: 1.142.000 spettatori (4.7%). Seguito da Un Posto al Sole con 1.416.000 (5.36%).

Il Podio del Preserale

I tre programmi più visti nel Preserale di venerdì 4 febbraio 2022 sono:

  1. Rai1 L’Eredità – La sfida dei 7: 3.787.000 spettatori (22.31%); mentre L’Eredità sale a 5.287.000 (26.07%).
  2. Canale 5 Avanti il Primo!: 2.622.000 spettatori (15.74%); con Avanti un altro! a 3.840.000 (19.25%).
  3. Rai3 Tg Regione: 2.759.000 spettatori (13.05%); seguito da Blob a 1.170.000 spettatori (5.21%).

Ascolti tv venerdì 4 febbraio 2022: Daytime Pomeriggio

Nello scontro tra ammiraglie nel Daytime Pomeriggio della settimana la trasmissione più vista nella fascia si conferma senza concorrenza il dating show di Maria De Filippi con uno share del 22.26%. Effetto traino straordinario di Sanremo su tutta la programmazione di RaiUno che fatta eccezione per lo spazio di Uomini e Donne supera la concorrenza di Canale 5. Exploit per il talk di Matano al 21.89% di share.


In doppia cifra nel pomeriggio della tv italiana troviamo su Rai3 l’informazione della Testata Giornalistica della Rai (TGR) con 2.113.000 spettatori (13.85%) e Geo con 1.513.000 spettatori (10.79%; preceduto da Aspettando Geo… a 843.000 spettatori – 7.23%).

Nel dettaglio gli ascolti tv di venerdì 4 febbraio 2022 nel pomeriggio su Rai1 vedono:

La programmazione di ieri pomeriggio di Canale 5 ha raccolto questi spettatori con il rispettivo gradimento percentuale:

LEGGI ANCHE: Ascolti tv giovedì 3 febbraio 2022: Sanremo fa “filotto”, con 9.4 milioni per oltre il 54% di share

Exit mobile version