GF+Vip%2C+38esima+diretta%3A+Alex+Belli+al+centro+dello+studio%2C+scintille+tra+Delia+e+Soleil
velvetgossipit
/2022/01/29/gf-vip-38esima-diretta-alex-belli-in-studio-scintille-tra-delia-e-soleil/amp/

GF Vip, 38esima diretta: Alex Belli al centro dello studio, scintille tra Delia e Soleil

Non sono mancati i colpi di scena e quale infuocata lite nella Casa del reality show. Ripercorriamo insieme i momenti più salienti della recente puntata andata in onda su Canale 5

Nella 38esima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 28 gennaio 2022, Alfonso Signorini è tornato a parlare di Delia Duran e Alex Belli. Negli scorsi giorni la concorrente del reality show si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in merito all’amore libero che vive appunto con l’attore. Nel frattempo, al di fuori della Casa del GF Vip, alle dichiarazioni è stato aggiunto un capitolo con altrettanti dettagli resi noti da Stella nel salotto di Barbara d’Urso, l’assistente di Alex Belli e amica di Delia. Alfonso Signorini ha dunque chiamato al centro dello studio l’attore per scoprire tutta la verità sui sentimenti che prova per Soleil e sul loro concetto di amore libero.


La puntata ha dunque inizio con il triangolo Alex, Delia, Soleil. La modella venezuelana ha ammesso di aver scoperto solo durante la scorsa puntata la dichiarazione di Belli a Sorge. Sotto le coperte l’attore avrebbe ammesso all’influencer di amarla. L’attrice, confusa, ha chiesto di voler ascoltare il parere del marito e non solo. Delia ha voluto anche rispondere alle affermazioni della sua coinquilina e di Barù. I due concorrenti hanno messo in evidenza – secondo la loro opinione – come la donna risulti essere poco intelligente. “Barù non giudicare una persona che non conosci, prima indaga“, ha sottolineato insofferente Delia mentre il gieffino ha cercato di puntare su un altro aspetto. Ovvero, quello più fragile di Delia come donna ferita e non così solida a reggere il gioco come invece fa Alex.

GF Vip, Nathalie contro Barù e Giucas Casella: tensione nella Casa

Prima di tornare sui sentimenti di Alex Belli, la puntata va avanti con un doppio scontro per Nathalie Caldonazzo. Nella precedente puntata, Barù è stato nominato da un ricco gruppo femminile dell’appartamento di Cinecittà per i modi ‘poco ortodossi’ che ha nei confronti delle donne. A scagliarsi ieri sera è stata proprio Nathalie. La showgirl – durante questa settimana – ha accusato il concorrente di essersi rivolto alla stessa donna con battute per nulla gentili ed eleganti. Barù ha ammesso le sue responsabilità ma la sua “ammissione” non è stata per nulla soddisfacente: “Sono cresciuto in una famiglia matriarcale dove le battute forti erano accettate”.

Come dicevamo, un altro scontro assai più acceso ha visto nel mirino delle polemiche la Caldonazzo. Nathalie, dopo essersi scagliata contro Barù, ha attaccato Giucas Casella da cui ha ricevuto una nomination durante la scorsa puntata e che ha fatto rimanere male la donna. Durante questa settimana Nathalie ha dubitato della sincerità nell’illusionista, tant’è che in confessionale la ha ammesso che avrebbe nominato per tutta la sua permanenza nel reality Casella, proprio perché lo considera falso. L’interessato non ha per nulla accettato le critiche e, andando su tutte le furie, in lacrime ha abbandonato momentaneamente il salone della Casa: “Non puoi dire falso a una persona. Queste cose mi fanno arrabbiare“. […] Non voterò mai i miei compagni per quattro mesi. Chiedo scusa al pubblico a casa, mi sono innervosito”.

GF Vip, Soleil prende le distanze da Alex: poi arriva Simba

Dopo le dichiarazioni di Alex Belli che è pronto a vivere l’amore libero supportato anche dalle dichiarazioni di Delia Duran, Soleil ha preso le distanze ammettendo di non essere pronta a vivere una possibile relazione a tre anche perché non è assolutamente attratta dalla donna. Adriana Volpe, dopo aver assistito al confronto tra i componenti dell’ormai citato triandolo del GF Vip ha sbottato in diretta: Ci hanno preso per i fondelli dal primo giorno. Per Soleil una sorpresa spazza via l’amarezza della puntata con il suo cagnolino Simba portato dalla zia dell’influencer.

GF Vip, Kabir Bedi commuove tutti

Alfonso Signorini lo aveva già anticipato: sulla vita di Kabir Bedi ci ritorneremo perché ricca di profondità. Il conduttore infatti, anche ieri 28 gennaio 2022 ha portato in auge alcuni retroscena della vita dell’attore. Ha ripercorso la storia del suo primo matrimonio da cui ha avuto due figli, tra cui Siddharth che l’attore ha commentato: “Era molto sensibile, era un genio perché aveva una grande capacità mentale. Era molto sensibile e timido in molti aspetti e anche molto unito con sua mamma e aveva un grande rispetto per me”.

Il figlio di Kabir Bedi, dopo la laurea in informatica, ha conosciuto gli angoli oscuri della schizofrenia, finché non ha deciso di porre fine alla sua vita. Il conduttore ha voluto leggere l’ultimo messaggio scritto dal ragazzo all’attore: “Questo è quanto, per favore non sentitevi in colpa è il mio modo di prendere il controllo e per quanto possa sembrarvi strano, me ne andrò felice e non triste se ci sarà un’altra possibilità. L’attore ha poi voluto lanciare un messaggio di speranza a coloro che sono affetti da questa malattia. Una parentesi intima e delicata quanto profonda durante il racconto di Kabir Bedi. Di certo una pagina del reality show che verrà ricordata con rispetto.

GF Vip, eliminata Federica Calemme: nuovi ingressi e nomination

La puntata è andata avanti procedendo con le ultime battute che hanno tenuto incollati al televisore ben 3.448.000 spettatori pari al 21.8% di share. A lasciare la casa dopo il televoto è stata Federica Calemme, ma non sono mancati nuovi ingressi per dar vita ad altrettante nuove dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonio Medugno e Gianluca Costantino sono oggi i nuovi concorrenti del reality show e avranno modo nei prossimi giorni di farsi conoscere meglio agli occhi degli inquilini del loft di Cinecittà come anche ai tanti telespettatori dello show. I nominati della serata, invece, sono stati: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge. Tra loro, gli spettatori sceglieranno il primo candidato a un posto in finale.


LEGGI ANCHE: Al via Casa Sanremo: il taglio del nastro con Amadeus

Exit mobile version