Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Delia Duran rivela di aver avuto una storia con Aida Yespica [VIDEO]

La modella si è sbilanciata in compagnia di Miriana Trevisan tirando in ballo la showgirl venezuelana

Delia Duran continua ad attirare l’attenzione del pubblico da dentro la casa del GF Vip 6. La modella già in precedenza aveva parlato del rapporto con Alex Belli, lasciando intendere che tra di loro ci fosse un legame unico. L’improvvisa vicinanza mostrata nei confronti di Soleil Sorge, inoltre, non ha fatto che alimentare alcune voci sul suo orientamento, causando grande curiosità verso la sua vita privata. Di recente, la modella è tornata a far parlare di sé grazie ad alcune dichiarazioni inedite che coinvolgono Aida Yespica. In una conversazione con Miriana Trevisan, infatti, la gieffina ha confessato di aver avuto “un’esperienza” con la showgirl, ex concorrente del reality di Canale 5, nel corso della seconda edizione. Eccon dunque cosa è successo.

GF Vip Delia Miriana

GF Vip 6, Delia Duran si sbottona e confessa il flirt con Aida Yespica

Insomma, c’è da ammettere che Delia Duran sia una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del GF Vip. Alcune ore fa, infatti, la modella ha attirato nuovamente l’attenzione su di sé, durante una conversazione con Miriana Trevisan. Quest’ultima le ha infatti domandato quale fosse il suo prototipo di donna ed è stato in questo momento che la Duran ha sganciato la bomba: “Ho avuto un’esperienza con Aida Yespica!” Sebbene la regia abbia provato a staccare, il nome era ormai stato fatto e, ovviamente, non è passato in sordina.

A sostegno delle parole dell’ex moglie di Alex Belli, in effetti, è spuntata anche una vecchia confessione della showgirl venezuelana. Proprio Aida Yespica, ex concorrente della seconda edizione del GF Vip, si era sbottonata sulla sua vita privata e, ai microfoni di Rivelo – il talk condotto da Lorella Boccia – aveva ammesso di aver avuto un flirt con una donna. “Ho amato una donna, è stato un amore folle.” – aveva rivelato all’epoca la Yespica senza fare nomi, proseguendo – “Si è trattato di un errore. Adesso sono madre, non lo rifarei. Non posso dire chi è perché è un personaggio famoso. Sono stata molto male. Chi è? Un personaggio che conosciamo tutti.” Insomma, che sia proprio Delia Duran la donna del mistero? Non ci resta che aspettare la prossima diretta, in onda venerdì 28 gennaio, nella speranza di un eventuale conferma (o smentita).

LEGGI ANCHE: Elodie e Marracash, perché è finita? La cantante rompe finalmente il silenzio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio