Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica? Dopo Alex Belli anche il web interviene

La showgirl ancora al centro della bufera social soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni nel bel mezzo della notte

Nathaly Caldonazzo continua a far parlare di sé. Dal suo ingresso al GF Vip, la showgirl è spesso stata al centro dell’attenzione. Proprio nel corso dell’ultima puntata, c’è stato l’attesissimo scontro tra lei e Alex Belli, dopo alcune dichiarazioni sul triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge. Eppure, dopo le parole rivolte all’attore di Centovetrine, l’attuale concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini si sarebbe resa protagonista dell’ennesima gaffe di fronte le telecamere. Durante la scorsa notte, infatti, la Caldonazzo parlando con le sue coinquiline avrebbe fatto un commento nei confronti di un suo ex che non sarebbe stato per nulla apprezzato dai telespettatori in ascolto.

Mentre le ragazze scherzavano tra di loro prima di addormentarsi, Nathaly Caldonazzo avrebbe esagerato un po’ troppo con le parole. “Oggi è il compleanno del mio ex marito, auguri”, ha esordito scherzando Manila Nazzaro. “L’altro ieri era del mio ex fr**io“, ha replicato la showgirl. Le sue parole non sarebbero state però apprezzate dal web, che già chiede a gran voce la squalifica. Già nelle ultime ore era stato Alex Belli a chiedere al GF Vip di prendere eventuali provvedimenti nei confronti della concorrente per le sue dichiarazioni nei suoi confronti. Alfonso Signorini deciderà di eliminare sul serio Nathaly Caldonazzo dal reality? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Alex Belli ha intenzione di intraprendere azioni legali contro Nathaly Caldonazzo?

Continua nel frattempo la diatriba a distanza tra i due volti noti di Canale 5. Dopo l’appuntamento con il GF Vip, Alex Belli è stato ospite nell’ultima diretta con Casa Chi. L’attore tra una chiacchiera e l’altra, oltre a commentare lo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran, non ha potuto fare a meno anche di dire la sua opinione sull’affronto ricevuto da parte di Nathaly Caldonazzo. L’attore è rimasto molto deluso dalle parole della showgirl, che anche in seguito alla diretta ha continuato a commentare negativamente l’atteggiamento di Alex Belli con gli altri coinquilini.

Proprio per questo motivo, l’ex gieffino sarebbe intenzionato anche a intraprendere azioni legali nei confronti dell’attuale concorrente del GF Vip. L’ex protagonista di Centovetrine vorrebbe procedere per vie legali per mettere fine ai commenti da parte della Caldonazzo, che sembra voler rovinare la sua immagine. “Il fascicolo è pronto. Nathaly è passibile di denuncia. Io sto fermo perchè sono un galantuomo ma mi auguro che la produzione prenda provvedimenti per ammonirla“, ha poi concluso Alex Belli. Che ne penserà Nathaly Caldonazzo delle sue ultime dichiarazioni? Staremo a vedere.

Alex Belli casa Chi

LEGGI ANCHE: Can Yaman, una nuova fiamma per l’attore turco: scopriamo chi è [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio