Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisa Isoardi mostra il seno prima della puntata de La prova del Cuoco e parte la polemica

Elisa Isoardi, da quando le è stata affidata la conduzione de La Prova del Cuoco è molto impegnata tra dirette quotidiane, riunioni con la squadra di autori per migliorare sempre di più il programma e video-ricette sulla pagina facebook dove la vediamo esattamente con “le mani in pasta”. Nonostante ciò, la giunonica conduttrice trova sempre un po’ di tempo da dedicare ai suoi profili social, soprattutto Instagram. Proprio da Instagram ha pubblicato un nuovo scatto dove appare riposata e bellissima, anche se il dettaglio non è sfuggito al suo pubblico di ammiratori e followers, che si sono divisi tra complimenti e critiche. 

Elisa isoardi: la scollatura è esagerata e la foto sensuale sui social fa scattare le polemiche

Nonostante l’impegno Elisa Isoardi ultimamente ne combina di tutti i colori, almeno sui social. Dopo la pubblicazione della “scandalosa” foto del Vice premier e capo della Lega nonché suo ex compagno, Matteo Salvini, e le critiche sulla fotografia con Sandro Mayer ritenuta da molti un fotomontaggio, la Isoardi è tornata ad alimentare le polemiche con un nuovo scatto, attestandosi come un dei personaggi del piccolo schermo che più divide gli umori e le simpatie. 

La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco ha lasciato tutti, fan e seguaci, praticamente senza parole attraverso uno dei suoi ultimi post condivisi sul suo profilo instagram ufficiale, dove appare a dir poco sensuale e ammiccante. Nella foto in primo piano, pubblicata prima di entrare nello studio del suo show cooking La prova del Cuoco, l’occhio scende subito su una scollatura profonda, che mettendo in mostra parte del seno ha mandato in visibilio il popolo delle web, che si è scatenato con tantissimi commenti.

Elisa isoardi tra critiche e complimenti: la foto sensuale divide

Elisa Isoardi in televisione appare molto seria ed “istituzionale”, ma sui social si lascia andare un po’ di più. Così di tanto in tanto lascia intravedere un lato diverso della sua personalità, mostrandosi anche in versione un po’ piccante. Dopo la foto in cui mette in bella mostra le cosce con uno spacco inguinale, ora la presentatrice lascia cadere sguardi indiscreti nella scollatura. La Isoardi è sempre bellissima, ha conquistato in passato anche una fascia a Miss Italia, e di certo non ha bisogno di mostrarsi provocante per attirare like e commenti, ma ogni tanto ci può stare che desideri mostrarsi in una versione più frivola. Versione che sembra essere piaciuta molto agli utenti, che si sono scatenati con tanti messaggi di apprezzamento, anche se le critiche non sono mancate. Sembra che non stia stata contestata la scelta di mostrare il décolleté, bensì quella di modificare un po’ il volto con troppi effetti.

Elisa Isoardi modifica i suoi scatti social con photoshop o altre applicazioni? 

Elisa Isoardi finisce ancora una volta nel mirino dei leoni da tastiera con un nuova foto social. Più di una persona le contesta la naturalezza della foto, accusando la ex conduttrice di Buono a sapersi di fare un uso smodato di photoshop per apparire più bella in viso. Fortunatamente Elisa si è guadagnata anche molti complimenti, ma continua ad essere molto osservata e soprattutto giudicata per il suo comportamento online, forse un po’ sbadato e poco studiato. 

elisa isoardi

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI CERCA DI ALZARE GLI ASCOLTI DE LA PROVA DEL CUOCO CON UNO SPETTACOLO SEXY

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio