Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi super sensuale: lo spacco inguinale fa impazzire gli ammiratori

Elisa Isoardi, ultimamente è tra i personaggi dell spettacolo più chiacchierati, sia per la sua vita lavorativa che per quella sentimentale. Infatti, la bella Elisa da poco ha annunciato in maniera ufficiale la fine della sua relazione con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, mentre la sua La Prova del Cuoco continua a perdere ascolti, attestandosi come un vero fiasco. ad attestarsi come un vero fiasco. Questa volta, però, ad attirare ancora una volta le attenzioni e i riflettori su di lei non sono stati ne Salvini ne lo storico cooking show, ma le sue gambe e la sua sensualità. 

Elisa Isoardi, lo spacco è vertiginoso e fa impazzire i fan

In occasione di una serata di Gala, Elisa Isoardi ha indossato un vestito molto sexy che non è passato per nulla inosservato, soprattutto perché la giunonica conduttrice ha postato una foto sul suo profilo instagram ufficiale, dove mette in bella vista le sue lunghe e belle gambe. Grazie ad uno spacco vertiginoso ed inguinale, la foto ha raggiunto nel giro di pochissimo tempo tantissimi like, più di 20.000, e altrettanti sono stati i commenti. Insomma lo scatto social ha fatto il giro del web ed è stato particolarmente apprezzato dai fan uomini che, visto che la presentatrice è tornata nuovamente single, non si sono fatti scappare l’occasione di complimentarsi con lei. Nella stessa location, inoltre, presenziava anche Matteo Salvini, elegantissimo e distinto anche lui, e in molti hanno chiesto alla conduttrice se ci fosse qualcosa dietro il fatto che stessero insieme nello stesso posto, così come altri l’hanno invitata a tornare sui suoi passi e fare pace con il vice-premier dell’attuale governo italiano. 

elisa isoardi

La Prova del Cuoco crolla: Elisa Isoardi perde 1 milione di telespettatori rispetto alla Clerici

Nulla da fare, La Prova del cuoco con la conduzione di Elisa Isoardi continua ad andare male. Gli ascolti non crescono e anzi, stando alle ultime stime, addirittura diminuiscono di puntata in puntata. Nemmeno la chiacchieratissima vicenda della foto di Salvini a letto, postata dalla conduttrice, è riuscita a risollevare le sorti del programma culinario, che ha avuto un crollo vertiginoso. 

La Rai sembra non badare a questo brusco calo di seguito subito da La Prova del Cuoco, che per 18 anni è stato un grande successo della mattinata di Raiuno. Nonostante ciò, Iva numeri parlano molto chiaro: basti pensare che una delle ultime puntate, esattamente quella del 15 novembre 2018, è stata vista da una media di 1,1 milioni di spettatori. Un repentino picco verso il basso che fa scendere lo share al di sotto del 12%, rappresentando un record in negativo per lo storico cooking show. Uno dei peggiori risultati di sempre, soprattutto se paragonate alle performance di Antonella Clerici, che con le sue numerose edizioni ha toccato, spesso e volentieri, picchi altissimi

La prova del cuoco perde 1 milione di spettatori rispetto allo scorso anno e il problema sembra essere proprio il programma, rinnovato nel format, e la conduzione di Elisa Isoardi, che a quanto pare non riesce a conquistare una larga fetta di pubblico, dando avvio ad una sorta di esodo dei telespettatori, che si spostano su altri canali, preferendo altre trasmissioni. Tra queste c’è probabilmente I Fatti Vostri, con Adriana Volpe, che potrebbe addirittura attuare il sorpassone nei confronti de La Prova del CuocoForse proprio per questo calo, che a questo punto non è fisiologico, la squadra di autori sta facendo dei cambiamenti, come è successo con l’approdo in studio del bravo e bello Ivan Bacchi (già inviato di Elisa Isoardi a Buono a sapersi) al posto di Andrea Lo Cicero, “declassato” a inviato esterno. 

LEGGI ANCHE: RIVOLUZIONE A LA PROVA DEL CUOCO, ELISA ISOARDI ASSOLDA IL VINCITORE DI MASTERCHEF ITALIA

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio