Elisa Isoardi, l’identità del suo stalker: una scoperta inquietante

Elisa Isoardi sta attraversando un periodo molto complicato. Oltre alla fine della storia con Matteo Salvini, come testimoniano anche i recenti scatti del settimanale Chi, la conduttrice è perseguitata da uno stalker. L’uomo infatti la perseguita, tanto che la presentatrice de La Prova del Cuoco ha dovuto assumere un bodyguard. Il settimanale Gente, in edicola dal 17 novembre 2018, ha svelato l’identità dello stalker della bella Elisa.

Lo stalker di Elisa Isoardi

È un uomo di oltre sessant’anni d’età, residente a Napoli, appartenente a una famiglia abbastanza in vista dalle parti del Vesuvio. La Isoardi ai primi di novembre ha presentato una denuncia alla polizia. Elisa ha raccontato che addirittura l’uomo ha fatto recapitare agli studi Rai dove viene registrata La prova del cuoco un plico sospetto. Il pacco è stato controllato ovviamente dalle forze di polizia e il contenuto era un anello molto costoso.

Lo stesso uomo, giorni dopo, si è presentato in un negozio di Napoli dove si trovata la conduttrice. L’individuo ha sostenuto di essere il suo legittimo fidanzato di Elisa. Affermando anche di trovarsi lì per acquistare dei regali da consegnarle. L’uomo si è anche provato degli abiti femminili.

Rivoluzione a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi assolda il vincitore di Masterchef

La Prova del Cuoco non decolla con gli ascolti, anzi dopo l’addio di Antonella Clerici continua a perdere punti di share puntata dopo puntata. Elisa Isoardi e la squadra di autori, però, sembrano si stiano impegnando a fondo per risollevare le sorti dello storico cooking show di Raiuno. Così dopo l’arrivo di Ivan Bacchi al posto di Andrea Lo Cicero, che ha assunto il ruolo di inviato con collegamenti esterni, a La Prova del Cuoco arriva una “rivoluzionaria” novità. Infatti, dopo esser stato ospite nelle scorse puntate, tornerà con un ruolo fisso nella trasmissione lo chef Stefano Callegaro, tra i vincitori del talent di cucina MasterChef Italia. 

Novità a La Prova del Cuoco: da Masterchef arriva Stefano Callegaro

Stefano Callegaro è il trionfatore della quarta edizione di MasterChef Italia, celebre e seguitissimo show cooking in onda su Sky. A dare la notizia dell’approdo definitivo, con un contratto stagionale con Raiuno, è stato il diretto interessato attraverso un post dal suo account instagram ufficiale in cui ringrazia sia la produzione che la conduttrice Elisa Isoardi, per avergli concesso questa gran bella opportunità. Il nuovo cuoco Stefano Callegaro sarà ogni settimana, a partire dalla puntata a La prova del cuoco nel gioco finale, dove aiuterà i concorrenti ad impiattare le ricette vincenti. Callegaro, a fronte di questo nuovo traguardo raggiunto, si dice emozionato: “Rincorrevo questa esperienza da anni e ora che ho un contratto settimanale per tutta la stagione ne sono molto orgoglioso. Sarà un’esperienza molto bella e qualificante oltre che piena di responsabilità”.

Elisa Isoardi: continuano le critiche per la fine della storia con Salvini

A quanto pare, qualche fan, non riesce ancora a dimenticare il gesto ritenuto di poco gusto. Tanti l’hanno accusata e l’accusano ancora, di aver pubblicato una foto troppo intima, specie se si fa riferimento ad un Ministro della Repubblica Italiana. Elisa Isoardi, tenta per questo di puntare tutto sul lavoro e invita un’attrice di super successo a La Prova del Cuoco.

Comments

commenti