Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Elisa Isoardi dopo aver ufficializzato la rottura con il vicepremier Matteo Salvini, tramite una foto pubblicata sui social, la coppia è stata fotografa di nuovo insieme durante una cena di gala.

Isoardi e Salvini di nuovo insieme?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fotografati insieme durante la cena di gala per l’Alis, l’Associazione della logistica. La Isoardi è stata invitata in veste di presentatrice. Durante la serata, a sorpresa è comparso Matteo Salvini. I due sono stati immortalati, seduti allo stesso tavolo, mentre ridevano e scherzavano, come se niente fosse successo. A quanto pare, nonostante le frecciatine sui social, il due sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Che ci sia un ritorno di fiamma? 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: serata di gala insieme 

Photocredits Tgcom 

Durante la serata di gala, Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fotografati, seduti allo stesso tavolo. A far parlare non è stato solo questo presunto ritorno di fiamma. La conduttrice de La Prova del Cuoco, indossava un abito da sera con uno stecco vertiginoso, così come a scollatura sensuale. Il suo look ha attirato l’attenzione di molti…e chissà anche quella di Salvini! Non si sono al momento notizie sul ritorno della coppia, però dalle foto della serata, sembra che tra i due ci sia ancora un forte feeling!

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: “È stato un grande amore” 

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è giunta al capolinea. La conduttrice di Rai 1 spiega i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi. Nell’intervista rilasciata a Chi, la Isoardi dichiara: “Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, per colpa della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”. A quanto pare gli impegni lavorativi hanno impedito alla coppia di continuare la loro relazione, iniziata nel 2015. La conduttrice continua dicendo “Tra di noi è finita prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto” e ribadisce che il loro “è stato un grande amore“. 

Elisa Isoardi e la rottura con Salvini: arriva la conferma con una foto 

A distanza di quattro anni, arriva la conferma della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. A rendere nota la notizia è la stessa Isoardi, con una foto pubblicata su Instagram, che la ritrae sdraiata, con Matteo che le bacia il collo. Sotto la foto una frase di Gio Evan, che dice “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora” e dopo questa frase, scrive “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“. La loro love story, iniziata nel 2014, ma resa pubblica solo nel 2016, è sempre andata a gonfie vele. Però il grande amore che li legava non è bastato. I numerosi impegni lavorativi di entrambi, hanno ostacolato la relazione, terminata già da due mesi. Lui impegnato come vicepremier, lei alle prese con la nuova avventura a La Prova del Cuoco

Pulsante per tornare all'inizio