Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rivoluzione a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi assolda il vincitore di Masterchef

La Prova del Cuoco non decolla con gli ascolti, anzi dopo l’addio di Antonella Clerici continua a perdere punti di share puntata dopo puntata. Elisa Isoardi e la squadra di autori, però, sembrano si stiano impegnando a fondo per risollevare le sorti dello storico cooking show di Raiuno. Così dopo l’arrivo di Ivan Bacchi al posto di Andrea Lo Cicero, che ha assunto il ruolo di inviato con collegamenti esterni, a La Prova del Cuoco arriva una “rivoluzionaria” novità. Infatti, dopo esser stato ospite nelle scorse puntate, tornerà con un ruolo fisso nella trasmissione lo chef Stefano Callegaro, tra i vincitori del talent di cucina MasterChef Italia. 

Novità a La Prova del Cuoco: da Masterchef arriva Stefano Callegaro

Stefano Callegaro è il trionfatore della quarta edizione di MasterChef Italia, celebre e seguitissimo show cooking in onda su Sky. A dare la notizia dell’approdo definitivo, con un contratto stagionale con Raiuno, è stato il diretto interessato attraverso un post dal suo account instagram ufficiale in cui ringrazia sia la produzione che la conduttrice Elisa Isoardi, per avergli concesso questa gran bella opportunità. Il nuovo cuoco Stefano Callegaro sarà ogni settimana, a partire dalla puntata a La prova del cuoco nel gioco finale, dove aiuterà i concorrenti ad impiattare le ricette vincenti. Callegaro, a fronte di questo nuovo traguardo raggiunto, si dice emozionato: “Rincorrevo questa esperienza da anni e ora che ho un contratto settimanale per tutta la stagione ne sono molto orgoglioso. Sarà un’esperienza molto bella e qualificante oltre che piena di responsabilità”.

la prova del cuoco stefano callegaro

Elisa Isoardi imbarazzata da Samuel Peron a La Prova del Cuoco: “Queste cose non in tv, solo a casa!”

Dopo l’annuncio ufficiale tramite Instagram della fine della storia d’amore con Matteo Salvini (avvenuta circa due mesi e mezzo fa), la giovane conduttrice Elisa Isoardi è tornata agli impegni di sempre con il suo attuale programma La Prova del Cuoco. Durante una delle ultime puntate, esattamente quella che ha seguito la sua dichiarazione social, la Isoardi è apparsa irrequieta, un po’ strana e facilmente suscettibile. Fra gli ospiti dello show cooking di Raiuno anche il ballerino Samuel Peron, celebre protagonista di Ballando con le stelle che sembra aver messo in seria difficoltà la padrona di casa; almeno a giudicare dalle sue reazioni in diretta. Poco dopo la presentazione e il suo ingresso in studio, Samuel Peron, con il suo istinto da danzatore, ha preso per mano Elisa Isoardi, convincendola ad improvvisare qualche passo di ballo. La donna, che potrebbe essere tra i protagonisti della nuova edizione dello spettacolo di Milly Carlucci, però ha lasciato subito la presa affermando: “No vi prego, queste cose non in tv. Solo a casa”.

Imbarazzo totale, in studio cala il gelo, ma il Peron non si dà per vinto e ci riprova, cercando di coinvolgere l’ex di Matteo Salvini con un sorriso smagliante ad eseguire qualche passetto di danza in coppia con lui. Ma Elisa Isoardi è proprio contrariata e non vuole lasciarsi andare, sembra tesa. Così replica nuovamente: “Ragazzi per favore, non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare”. Cosa avrà voluto dire la giunonica conduttrice de La Prova del Cuoco? Con “ragazzi” si riferisce forse alla regia e agli autori che hanno improvvisato questo siparietto? Forse si, ma il suo atteggiamento è apparso strano sia ai telespettatori che al popolo del web e forse trova giustificazione nel fatto che il giorno dopo aver dichiarato la rottura con Salvini, la Isoardi ha trovato non opportuno lasciarsi andare a gioiosi balletti con un altro uomo. Chissà! 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio