Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi cerca di alzare gli ascolti con lo spettacolo sexy

La nuova edizione de La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi non trova pace e sembra essere un cantiere con incessanti lavori in corso. Nelle ultime settimane, infatti, lo storico show cooking di Raiuno ha visto dei nuovi cambiamenti e dei piccoli accorgimenti voluti dalla nuova padrona di casa e dal suo staff di autori e collaboratori. Dopo l’approdo in studio del bel Ivan Bacchi al posto di Andrea Lo Cicero, l’eliminazione (forse provvisoria) della sigla iniziale, il maggior tempo dedicato alle ricette vere e proprie e il via vai tra gli chef, ora la Isoardi si gioca una nuova carta, quella della “sensualità”. 

Nella trasmisisone La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi arriva il balletto sexy

Dopo l’arrivo in studio del giovano co-conduttore Ivan Bacchi e i piccoli accorgimenti apportati, puntata dopo puntata, da Elisa Isoardi e il suo staff, sembra che La Prova del Cuoco stia guadagnando consensi, facendo salire leggermente anche lo share giornaliero. Così, il giorno 10 dicembre, la bella ex conduttrice di Buono a sapesi lancia una clamorosa e inaspettata novità: negli studi del programma culinario arriva il balletto sexy. Per far salire gli ascolti e, probabilmente, colmare il divario con l’ultima edizione condotta con enorme successa da Antonella Clerici, la Isoardi si gioca il jolly del corpo di ballo. Così in studio arriva un gruppo di avvenenti ballerine che, vestite da “babbe natale”, incanta gli spettatori in studio e anche quelli a casa. Le ballerine si sono esibite sulle note di famosissime canzoni natalizie con una performance in stile “Veline” e Striscia la notizia che, bisogna ammetterlo, fa un certo effetto trovare negli studi de La Prova del Cuoco

elisa isoardi

Elisa Isoardi, il triste addio a Sandro Mayer a La Prova del Cuoco: “Grazie per quello che hai fatto per me”

Continuano i messaggi di cordoglio a Sandro Mayer, direttore del celebre settimanale DiPiù e indimenticabile opinionista del dance show Ballando con le stelle, scomparso nelle ultime all’età di 77 anni. Dopo il ricordo di Milly Carlucci e di altre celebrità nazionali,  anche Elisa Isoardi nell’ultima puntata de La Prova del Cuoco, andata in onda venerdì 30 novembre 2018, ha voluto salutare il gentile direttore e ringraziarlo. La nuova conduttrice della trasmissione culinaria di Raiuno ha fatto proiettare una foto di lei con Sandro Mayer riportante la scritta “Ciao Sandro”, e poi l’ha ricordato e ringraziato commossa.

La conduttrice ha iniziato la puntata de La Prova del Cuoco visibilmente emozionata e con gli occhi un po’ lucidi. La bella Elisa e Sandro Mayer erano legati da un rapporto che andava oltre la reciproca stima professionale, erano anche amici e inisieme avevano combattuto una battaglia contro le “bufale” del web, dopo che su internet cominciarono a girare voci false sullo stato di saute della Isoardi. Anni fa la giovane presentatrice, infatti, aveva rilasciato un’intervista a Mayer in cui rivelava di un suo problema di salute, cosa che è stata ripresa recentemente da certa stampa e da vari siti che enfatizzano e ingigandiscono il tutto attraverso titoli sensazionalistici e non veritieri. La Isoardi, così saluta il suo amico direttore, ricordandolo attraverso Elisa Isoardi: lo spettacolo sexy a La Prova del Cuocouna delle ultime azioni che li ha visti protagonisti insieme e afferma: “Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro“.

LEGGI ANCHE: BOMBA A LA PROVA DEL CUOCO, LO CHEF SI SCAGLIA CONTRO ELISA ISOARDI: “MI HA CACCIATO LEI”

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio