Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Bomba a La Prova del Cuoco, lo chef si scaglia contro Elisa Isoardi: “Mi ha cacciato lei!”

La Prova del Cuoco ed Elisa Isoardi ancora una volta al centro del ciclone. Lo storico cooking show di Raiuno, condotto per diciotto anni da Antonella Clerici che recentemente ha fatto anche un incursione nella casa del GF VIP, con la nuova gestione sta raccogliendo non poche polemiche e gli ascolti non decollano. L’ultima polemica vede nuovamente protagonista la giovane padrona di casa Elisa Isoardi che ha ricevuto una bella frecciatina da uno dei protagonisti del programma, lo chef Sergio Barzetti.

La Prova del Cuoco. Lo chef Sergio Barzetti contro Elisa Isoadi: “Mi ha cacciato dalla trasmissione”

Sergio Barzetti, celebre cuoco della trasmissione culinaria, è stato fatto fuori da Elisa Isoardi. Barzetti, che nelle edizioni condotte da Antonella Clerici era al centro della scena, nelle ultime settimane ha avuto a disposizione solo pochi minuti e ai suoi piatti è stata data meno importanza rispetto alle precedenti puntate. Lo chef sui social ha dichiarato di esser stato mandato via proprio da Elisa Isoardi perché ritenuto “ingestibile e discolo”. Estromesso dal programma, ora il cuoco è passato a Linea Verde, sempre su Raiuno, dove ha ritrovato Federico Quaranta, altro ex protagonista de La Prova Del Cuoco promosso alla conduzione, appunto, di Linea Verde.  Così dal profilo Facebook lancia una stoccata alla diretta interessata, scrivendo ironico: “Visto che mi ha cacciato la Isoardi, prometto di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, gestacci o espressioni strane, non lancerò l’alloro e non farò attaccare il brodo”.

LEGGI ANCHE: ANNA MORONI SVELA PERCHE’ NON HA VOLUTO LAVORARE CON ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO: “HO DETTO BASTA!”

Chi è Sergio Barzetti, lo chef de La Prova del Cuoco

Sergio Barzetti ha partecipato alle edizioni precedenti de La Prova del Cuoco, quelle del 2016 e del 2017, condotte da Antonella Clerici e all’inizio di ottobre ha fatto ritorno al programma con le sue ricette ispirate alla tradizione e alla cucina lombarda. Il ritorno dello chef, dopo la “fuga” di numerosi volti storici, tra i quali ricordiamo Anna Moroni (attualmente protagonista di Ricette all’italiana su Rete 4 insieme a Davide Mengacci), era stato molto apprezzato dai telespettatori, che da ora in poi potranno seguirlo soltanto a Linea Verde

Sergio Barzetti ha 42 anni, è sposato con Laura e ha una bambina. È Nato a Milano, ma vive a Malnate (VA). Autore di numerose pubblicazioni, tra cui una dedicata totalmente al Riso, due divertenti ricettari scritti in collaborazione con Antonella Clerici, un manuale di cucina ed altri volumi sempre dedicati alla cucina ed all’ intaglio su frutta e verdura. Collabora stabilmente con una rivista storica di cucina. Organizza corsi, show-cooking, cene e serate a tema, spostandosi ovunque lo chiamino (e si è organizzato anche con una cucina completa e montata su ruote, che chiama “Cucina Barzetti Itinerante”). La sua cucina è veloce e creativa; trasforma la materia prima con semplicità e adora inventare abbinamenti sempre nuovi per ogni occasione. Ha un orto dove coltiva molteplici varietà di erbe profumatissime, che utilizza regolarmente nelle sue preparazioni. Non può fare a meno dell’alloro che mette praticamente ovunque. Conosce centinaia di trucchi per rendere unici e sfiziosi i piatti di tutti i giorni, ma il suo piatto forte, nonché preferito, è senza dubbio il risotto. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio