Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici al Grande Fratello Vip: lacrime e sorprese

Durante la messa in onda della tredicesima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip, la produzione ha deciso di fare una sorpresa ad Andrea Mainardi. Lo chef, ha infatti ricevuto un messaggio da Antonella Clerici: “Mi hai insegnato a non piangere quando si taglia una cipolla, ma per le emozioni più belle le lacrime non riesci a trattenerle.” Mainardi, l’ha ringraziata, definendola una donna straordinaria.  E’ iniziata così la lettera che Antonella Clerici ha scritto ad Andrea Mainardi. Lo chef, molto emozionato, ha trovato difficoltà nel leggere le parole scritte sul biglietto, in quanto non riusciva a comprendere la scrittura. Non appena però ha letto la firma di Antonella Clerici, è rimasto molto sorpreso. Così, lo chef, ha ringraziato moltissimo la Clerici, ormai sua grande amica, per questo gesto così speciale. 

Fin dalle prime indiscrezioni sui papabili concorrenti del GF Vip, la Clerici ha fatto sempre il tifo per lo chef. Anche all’inizio della sua avventura nel reality show, non sono mancati i suoi auguri: “Magnateli tutti, vai Mainardoneeee“, condividendo sui social un momento de La Prova del Cuoco. I ricordi che i telespettatori hanno della coppia Clerici-Mainardi sono davvero tanti, e probabilmente ci mancano le loro risate, le lacrime e le loro canzoni. Al GF Vip, Andrea Mainardi, ha stretto particolare amicizia con Walter Nudo, al punto da raccontagli cose molto intime della sua famiglia, in particolar modo della figlia e della fidanzata. Proprio in merito alla figlia, Mainardi ha raccontato di aver ricevuto dalla piccola una collana fatta da lei: “Così ti ricorderai di me.”

 I ricordi legati alla coppia sono tanti e in televisione mancano le loro risate, le loro lacrime ma anche le loro canzoni. Al Grande Fratello Vip, il ristoratore ha stretto una particolare amicizia con Walter Nudo, al punto che si è permesso in varie occasioni di raccontare dei dettagli molto privati sulla sua famiglia, in particolare sulla sua fidanzata e sulla figlia. Proprio su quest’ultima, Mainardi ha confidato all’attore che prima di varcare la famosa porta rossa, ha ricevuto una collana fatta con le sue mani: “Così ti ricorderai di me”. 

Serata di sorprese per Andrea Mainardi

“Papà, ci manchi tanto”, è questo il messaggio che la piccola Michelle ha voluto far recapitare al suo amato padre. Ma Michelle, in realtà, lo aspettava fuori la porta rossa della Casa, all’esterno. Durante la serata infatti, ad un certo punto, Ilary ha invitato Andrea ad uscire fuori dalla casa, dove si è trovato un’altra cloche. Improvvisamente, da dietro è comparsa la figlia che lo ha abbracciato ed il momento è  stato davvero emozionante. La piccola Michelle, che è apparsa in lacrime, ha ricevuto delle parole dal papà, davvero dolcissime. Lo chef, durante il momento, assicura la figlia che lui sarà sempre dalla sua parte: “Conta sempre su tuo padre, la vita è bella. Ti chiedo scusa se ho dedicato un po’ troppo tempo al lavoro“, dichiara Andrea. Lo chef, promette così che cercherà di essere ancora più presente. Una scena davvero bella che ha commosso tutti i telespettatori. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio