Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici chiude Portobello e si prepara per Sanremo: i nuovi progetti della conduttrice

Antonella Clerici dopo aver detto addio alla sua amata La Prova del Cuoco, si è lanciata in una nuova sfida televisiva con il reboot dello storico e celebre Portobello, programma di intrattenimento condotto nella versione originale dal mai dimenticato Enzo Tortora. Il people show del sabato sera di Raiuno probabilmente non ha raggiunto i risultati sperati e che meritava, ed è giunto alla sua puntata di chiusura. Sabato 8 dicembre 2018, infatti, andrà in onda l’ultimo appuntamento della prima edizione condotta da Antonella Clerici, che però ha già in serbo qualche sorpresa per i telespettatori. Lady Portobello è pronta per la maratona di solidarietà Telethon e per tornare in quel di Sanremo con il teen talent Sanremo Young

Antonella Clerici: l’ultima puntata di Portobello e il nuovo programma “Festa di Natale”

Sabato 8 dicembre andrà in onda l’ultimo appuntamento, almeno per quest’anno, con “il mercatino pazzerello”. Antonella Clerici, grande sconfitta del sabato sera, presenterà il suo show libera per la prima volta del grande competitor Tu si que vales; programma che ha visto la partecipazione di Maria De Filippi e la conduzione della sempre sexy e bellissima Belen Rodriguez.

Come anticipato da un importante portale dedicato allo spettacolo e alla televisione, ospiti speciali dell’ultima puntata di Portobello saranno due attori molto amati dal pubblico italiano: Beppe Fiorello e Nancy Brilli. Dopo la fine di Portobello, Antonella Clerici sarà nuovamente la protagonista del sabato sera rai. Infatti condurrà, con la partecipazione di Paola Belli e della sua orchestra, anche “Festa di Natale”, trasmissione interamente dedicata alla Fondazione Telethon.

Antonella Clerici torna a Sanremo con il talent show Sanremo Young

L’aveva detto Antonella Clerici, che dopo l’addio a La prova del Cuoco avrebbe avuto il piacere di cimentarsi in nuovi impegni televisivi, ma che non fossero quotidiani. Così quando si concluderà l’appuntamento settimanale con Portobello, la bionda conduttrice tornerà anche con la seconda edizione di Sanremo Young, talent show dedicato a giovani ugole che avrà luogo proprio a Sanremo sul palco del Festival di Sanremo; ovvero quello del Teatro Ariston. l talent, in cui gareggeranno dodici ragazzi dai 14 ai 17 anni che cantano le canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo, partirà con il nuovo anno e dovrebbe andare in onda proprio dopo la 69esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Tanti nuovi impegni, insomma, per l’ex conduttrice de La prova del Cuoco che, come suo solito, si avventura sempre in nuove esperienze. 

Possono stare tranquilli, dunque, tutti i numerosi ammiratori della garbata conduttrice Rai che si erano preoccupati dopo l’addio in diretta a La Prova del Cuoco. Antonella Clerici non è scomparsa dalla tv, anzi risulta molto presente anche se non con un programma giornaliero. Recentemente, infatti, ha avuto anche il tempo di presenziare in numerose trasmissioni della tv pubblica (Domenica In, Tale e Quale Show, Che tempo che fa) e fino a poco tempo fa si era parlato anche di una sua incursione in casa Mediaset, attualmente sfumata. 

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI NEL BOSCO CON IL COMPAGNO VITTORIO GARRONE, ECCO COME E’ STATA BECCATA

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio