Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pioggia di critiche per Elisa Isoardi: la foto con Sandro Mayer fa infuriare il web

Una nuova polemica ha investito la conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi. La bella ex compagnia del Ministro degli Interni Matteo Salvini, ha voluto omaggiare il ricordo di Sandro Mayer con uno scatto su Instagram. L’amatissimo giornalista e scrittore è venuto a mancare improvvisamente all’età di 77 anni venerdì 30 novembre 2018. Mayer si è spento all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordare il giornalista e così ha fatto anche Elisa Isoardi. 

La foto di Elisa Isoardi

La conduttrice dunque poche ore dopo la morte di Mayer ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù, ma il web è insorto. Per molti lo scatto non sembra così naturale, ma un collage di Photoshop e così tantissimi utenti hanno attaccato la Isoardi con una pioggia di critiche. 

Il tono dei commenti è stato: “Ma c’era bisogno di questo brutto fotomontaggio?” o ancora  “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Il bisogno di photoshopparsi accanto a lui me lo spieghi? Semplice cattivo gusto!”, un altro utente ha commentato: “Ma dico io, non ti vergogni neanche un po’? Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai”. La presentatrice ovviamente non ha replicato e purtroppo è anche molto abituata alle critiche dai leoni da tastiera. Photoshop o meno, l’intento di Elisa è stato sicuramente quello di ricordare semplicemente un grande giornalista

Il saluto a Sandro Mayer

Vnerdì 30 novembre 2018, la conduttrice ha iniziato la puntata de La Prova del Cuoco visibilmente emozionata e con gli occhi un po’ lucidi. La bella Elisa e Sandro Mayer erano legati da un rapporto che andava oltre la reciproca stima professionale, erano anche amici e inisieme avevano combattuto una battaglia contro le “bufale” del web, dopo che su internet cominciarono a girare voci false sullo stato di saute della Isoardi. Anni fa la giovane presentatrice, infatti, aveva rilasciato un’intervista a Mayer in cui rivelava di un suo problema di salute, cosa che è stata ripresa recentemente da certa stampa e da vari siti che enfatizzano e ingigandiscono il tutto attraverso titoli sensazionalistici e non veritieri. La Isoardi, così saluta il suo amico direttore, ricordandolo attraverso una delle ultime azioni che li ha visti protagonisti insieme e afferma: “Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro“.

Elisa Isoardi, frecciatina ad Antonella Clerici e Portobello

Elisa Isoardi ha lanciato una frecciatina ad Antonella Clerici, suo predecessore al timone del cooking show La prova del cuoco. Che abbia voluto vendicarsi delle critiche ricevute per la sua conduzione? D’altronde nemmeno la Clerici sta raccogliendo molto successo con Portobello e l’occasione è stata ghiotta per sottolinearlo in diretta. Tutto è accaduto durante la rubrica tenuta dalla ristoratrice emiliana Alessandra Spisni. La Spisni è stata una colonna portante del programma nelle passate edizioni e da qualche settimana è tornata a dare manforte (nella speranza di recuperare qualche spettatore perso). La conduttrice ha voluto parlare con la cuoca proprio della sua ospitata avvenuta sabato 25 novembre a Portobello, dalla Clerici. La Spisni aveva sfidato, a colpi di ragù, il collega Mauro Improta, noto cuoco napoletano e protagonisti a sua volta de La prova del cuoco. Tuttavia, proprio parlando della sfida sulla preparazione del ragù, Elisa Isoardi ha detto: “Ti ho vista a Portobello: ma chi ha vinto, dato che mi sono addormentata?. La frecciatina, nemmeno troppo nascosta, è stata evidente a tutti: per la Isoardi Portobello non così imperdibile. Anzi, è talmente noisoso da far addormentare davanti alla tv?

Pulsante per tornare all'inizio