Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Antonella Clerici, la dedica d’amore di Vittorio Garrone fa sognare i fan: “Sorriso e cuore” [FOTO]

Continua la grande storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. A scrivere una nuova pagina della loro love story, che sta appassionando sempre di più gli ammiratori della bella ex conduttrice de La Prova Del Cuoco e il popolo del web, è stato proprio l’attuale compagno di Lady Portobello che su Instagram ha postato una nuova foto, dedicando parole tenere e molto romantiche nei confronti della sua donna. 

Antonella Clerici: la dedica d’amore di Vittorio Garrone che piace ai fan della conduttrice

Negli ultimi giorni, dal profilo instagram di Vittorio Garrone è spuntata una nuova foto insieme ad Antonella Clerici. La stimata presentatrice e il suo nuovo amore sono davvero affiatatissimi e amano condividere con i fan e i loro seguaci il forte sentimento che li vede sempre più uniti. E così ecco che una nuova dedica d’amore social fa sognare i fan di Antonella Clerici. 

Nella foto vediamo i due protagonisti sorridenti e felici. “Sorriso e cuore. Noi ci bastiamo sempre”: semplici parole, ma talmente sincere e profonde, quelle del Garrone per Antonella Clerici, che hanno conquistato il popolo di instagram. In tanti, infatti, hanno voluto commentare il romantico scatto per esprimere il loro apprezzamento e l’affetto nei confronti di questa nuova e bellissima unione. Sotto la fotografia, quindi, si può leggere: “Belli come il sole”; “Chi si assomiglia si piglia, siete splendidi”; “Siete la coppia più bella del mondo” e ancora “Siete bellissimi!!! Si vede lontano un miglio che siete felici!!!!”; “Si avverte un’intesa che tocca il cuore”; “L’amore maturo più consapevole”. Tante le parole indirizzate indirettamente anche ad Antonellina Clerici: “Antonellina bella sono felice della tua strameritata felicità”; “Antonella unica” e anche “Felice di vederti felice, ti auguro che sia sempre così te la meriti tutta buona vita”. 

Insomma, il nuovo compagno di Antonella Clerici sembra aver conquistato tutti i suoi fan, anche quelli più storici, che sostengono il loro rapporto augurando alla coppia il meglio. Dopo la sfortunata relazione con il giovane Eddy Martens, infatti, gli ammiratori della Clerici sono felici per la sua ritrovata serenità nella sfera sentimentale e sembrano anche sostenere (seppur con un pizzico di nostalgia verso il passato), la scelta di Antonella Clerici di lasciare La prova del Cuoco per dedicarsi al suo compagno, a sua figlia Maelle e, più in generale, alla sua nuova vita. 

antonella clerici

Antonella Clerici, la strana dedica al compagno Vittorio Garrone: “Sarò seppellita sotto lo stesso albero”

Da ormai qualche mese Antonella Clerici ha lasciato la città di Roma, dove ha vissuto tanti anni per gli impegni professionali con La Prova del Cuoco (adesso passata alla coduzione di Elisa Isoardi) per andare a vivere in piccolo paese della provincia di Alessandria, Arquata Scrivia, insieme al compagno Vittorio Garrone, manager e membro alla celebre famiglia proprietaria dell’azienda petrolifera della Erg.I due stanno insieme da circa tre anni e sembra essere un’autenica storia d’amore, caratterizzata da un sentimento totalizzante e fuori dal comune.

In una nuova intervista al settimanale Oggi, eccezionalmente corredata dalle foto esclusive scattate dalla figlia di Vittorio Garrone, Agnese, la “Antonellina nazionale” parla con trasporto del suo legame sentimentale e afferma: “Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre“.

Antonella Clerici si fa testimone di un rapporto speciale e di un sentimento tanto forte, forse mai provato prima, che la spinge a desiderare che non finisca mai e che possa durare anche oltre la vita. La presentatrice recentemente ha anche conosciuto la suocera e si vocifera della possibilità di convolare a nuove nozze. Nell’intervista non fa riferimento al possibile matrimonio, però parla di quelle dinamiche che possono crearsi in una “famiglia allargata” come la sua. Ricordiamo che la figlia Maelle è il frutto del suo precedente matrimonio con il giovane Eddy Martens. Così rivela: “La famiglia è tutto, ed è un lavoro continuo. Soprattutto quando è “scompigliata” come la nostra. Ci vuole una grande affettività, l’orgoglio va limitato, spesso bisogna mordersi la lingua, contare fino a dieci perché le dinamiche sono delicate“.

 
 
Photo Credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio