Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina tornano insieme, ma c’è una brutta notizia

Secondo quanto giunge, da fonti ufficiali, Al Bano e Romina Power, passeranno insieme le festività natalizie. I due cantanti infatti tornano ad esibirsi insieme, rendendo felici milioni di fan. Ma purtroppo potrebbe esserci una brutta notizia. Nonostante l’annuncio fatto dallo stesso Al Bano, nel quale dichiara che per il Capodanno del 2019, sarà con Romina in Polonia, il concerto del 27 dicembre a Bolzano, potrebbe essere l’ultimo dei cantanti in Italia. Poi la coppia, con grande tristezza dei fan, potrebbe interrompere (forse solo momentaneamente), i rapporti lavorativi.

Al Bano e Romina, hanno fatto sognare decine di generazioni, con le loro canzoni d’amore e dopo la loro separazione avvenuta più di 20 anni fa, gli appassionati della coppia aveva sofferto. Ma dopo tanto tempo, i due hanno deciso di mettere da parte i problemi e tornare ad essere amici (anche se i fan hanno sempre sperato in qualcosa di più). Intanto il duo canoro, ha ritrovato un enorme affiatamento sul palco e forse con il tempo, l’affiatamento potrebbe tornare anche nella vita. Del resto sia Al Bano, che Romina sono al momento single. Intanto i fan non vogliono perdersi l’ultimo concerto a Bolzano e pare che i biglietti, siano quasi terminati. A questo punto non resta che sperare, che il 2019, porti tante sorprese, soprattutto agli appassionati della coppia. Sarà un 2019 d’amore?

Al Bano con Romina, ‘lascia sola’ Loredana

Barbara d’Urso anticipa la notizia durante i primi minuti della puntata di Domenica Live di domenica 2 dicembre. Al Bano avrebbe dichiarato che trascorrerà le feste con la sua ex moglie Romina Power. Ospite in studio, da Barbarella, Loredana Lecciso, insieme alla quale la conduttrice ‘sgrida’ il cantante per averle fatte preoccupare inutilmente non presentandosi nella puntata di domenica scorsa. Parlano della storia d’amore finita e di come il ‘triangolo‘ (Romina-Albano-Loredana) trascorrerà il periodo delle festività.

Al Bano, passerà il Natale con Romina

Il noto cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, aveva annunciato che trascorrerà le festività in compagnia della sua ex moglie e attuale collega di palco Romina Power riferendosi alla circostanza che li vedrà esibirsi insieme durante la notte di Capodanno, in Polonia. La coppia non è più ufficiale da quasi venti anni ma negli ultimi tempi si rincorrono le voci che li vedrebbero di nuovo insieme, anche nella vita privata. Il cantautore pugliese, 75 anni, è stato intervistato da Bianca Berlinguer a “#Cartabianca” dove, tra le altre cose, ha svelato i suoi progetti per la fine dell’anno.

Al Bano e Romina insieme a C’è Posta per Te

I due cantati, ex coniugi, Albano Carrisi e Romina Power, stanno appassionando i fan di tutto il mondo. In questo ultimo anno 2018, si sono ricongiunti come coppia artistica, collezionando successi, sui palchi di tutto il globo. Il duo canoro, è molto apprezzato, oltre che per la lunghissima e stimata carriera artistica, anche per la sintonia e la passione che riescono a trasmettere ai fan. I follower della coppia, hanno sperato da subito, che il ricongiungimento sul palco, potesse significare anche un ricongiungimento nella vita. Tuttavia, nonostante gli artisti hanno dichiarato di aver ritrovato moltissima stima reciproca, non sono d’accordo con i fan, sul ritorno di fiamma. Ma questo non li ferma dal presenziare insieme nei programmi televisivi, e dopo il tango appassionato, al Maurizio Costanzo Show, adesso potremmo rivederli insieme e affiatati anche nello studio di Maria De Filippi. 

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER E AL BANO: IL GESTO CHE COMMUOVE I FAN [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio