Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power e Al Bano: il gesto che commuove i fan [FOTO]

Albano Carrisi e Romina Power sono senza dubbi una delle coppie più amate di sempre. I due ex coniugi sono tornati sul palco a cantare e le loro performance sono apprezzate da tutti i loro numerosissimi fan. Romina è anche molto attiva sui social tanto da condividere spesso scatti della sua quotidianità. La bella artista italo americana è stata recentemente in concerto a Zurigo con Al Bano e ha così condiviso su Instagram una serie di scatti che sono stati apprezzati dai numerosi follower. Uno in particolare, in cui la Power si mostra felice sul palco e scrive in calce al post: “Con Albano sul palco a Zurigo piu’ i cuori del fan club”. Tantissimo i cuoricini per Romina!

Romina Power e Al Bano: la dichiarazioni sconvolgenti sul figlio Yari

Romina Power e Al Bano sono ancora al centro dell’attenzione. La coppia di Cellino San Marco sarebbe stata colpita da alcune dichiarazioni rilasciate a Domenica In. Le parole di Naike Rivelli su Yari Carrisi non sono di certo passate inosservate. Infatti, alla domanda di Mara Venier circa il suo rapporto finito con il figlio dei cantanti, la Rivelli avrebbe rivelato: “Loro sono una famiglia fantastica, molto social, ci frequentavamo e ci siamo trovate bene con tutti, anche con Loredana. Non ne parliamo tanto perché sembra che vogliamo pubblicità”.

Romina Power e Al Bano: Naike Rivelli e la relazione con Yari Carrisi. “Non voglio parlarne”

Durante l’intervista Mara Venier chiede alle due donne cosa amano di più in un uomo e, inevitabilmente, si parla di Yari Carrisi. La Venir chiede: “Ma tu non eri fidanzata con…?”, prima di essere interrotta da Ornella, che sbotta in romanesco: “Aridaglie?!”. Così Mara affermadi non averlo mai nominato fino a quel momento, e lei: “Si, ma l’ha nominato il filmato!”. A questo punto si inserisce nella conversazione Naike che afferma che per lei è stata una relazione importante e che è stata “innamoratissima” di lui. “Non voglio sapere altro perché ho capito che mamma non vuole” – afferma sommessa Mara, mentre Ornella Muti riprende la parola e dice la sua: “Ma no, perché gli amori finiscono. Siccome la loro famiglia è molto social, molto grande, sembra quasi che uno vuole fare i pettegolezzi. Loro si sono amati molti e Yari è una persona meravigliosa. I Carrisi, ‘gli Albani”, Romina, tutta la famiglia è fantastica; per cui è stato un amore che è andato male, quanti ne vanno male?!” – chiude. 

Al Bano grande assente a Domenica Live, intanto Romina Power pubblica le foto di famiglia

Romina Power e Al Bano stanno continuando il loro tour. I cantanti hanno fatto tappa a Zurigo, durante la serata di sabato 3 novembre e per l’occasione è salita sul palco Cristel Carrisi, la figlia della coppia. Le foto che li ritraggono insieme sono davvero bellissime. Un perfetto quadretto famigliare che anticipa che le cose in famiglia sono davvero positive. I malumori che avrebbero agitato le loro vite negli ultimi tempi non ci sarebbero più, è tornato il sereno nella famiglia Carrisi-Power.

Da una parte Romina che pubblica bellissime foto sui social dall’altra il mistero sul “presunto” o reale malore di Al Bano che lo avrebbe costretto a saltare l’ospitata a Domenica Live, durante la puntata di domenica 4 novembre.

Pulsante per tornare all'inizio