Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano malore per il cantante mistero sulla sua salute la polemica a Domenica Live vero o falso?

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato.

Barbara D’Urso replica in diretta a Domenica Live

“Io dico la verità, sono felice per Al bano se sta bene è vola in Cina per un tour. Ma ieri sera alla mia redazione da un suo amico è stato detto che a fine del Concerto a Zurigo era stato male, aveva avuto un malore… Molto strano il tutto! Oggi non è venuto in studio come ospite. Felice per Lui se sta bene, anche Loredanna Lecciso era in pensiero”.

Ecco cosa è successo a Domenica Live

Il cantante si trovava a Zurigo per il Concerto “Notte Italiana” insieme a Romina Powerdopo l’esibizione nella notte si è sentito male ha avuto un malore, come annuncia Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live. Il cantante di Cellino San Marco potrebbe non essere presente nell’ ottava puntata del contenitore domenicale di Canale5. Barbara d’Urso e Mara Venier scalpitano per l’ottava domenica di intrattenimento ma sembra che per una delle due signore della domenica la puntata sia stata rovinata prima della sua partenza. Parliamo di Al Bano e dell’ospitata in programma nella trasmissione di Barbara d’Urso Domenica Live che, come spietato in diretta da Barbara D’Urso  a Domenica Live non riescono ad avere notizie certe, non risponde al telefono!

Durante il collegamento con il Tg5, Barbara d’Urso spiega quale sarebbe il motivo per la quale Al Bano potrebbe non essere presente a Domenica Live: “Siamo molto preoccupati per Al Bano perché sarebbe dovuto essere nostro ospite ma sembra si sia sentito male ieri sera, perciò stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14”.

 

Pulsante per tornare all'inizio