Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano malore dopo il concerto a Zurigo era con Romina Power

Il cantante si trovava a Zurigo per il Concerto “Notte Italiana” insieme a Romina Power dopo l’esibizione nella notte si è sentito male ha avuto un malore, come annuncia Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live. Il cantante di Cellino San Marco potrebbe non essere presente nell’ ottava puntata del contenitore domenicale di Canale5. Barbara d’Urso e Mara Venier scalpitano per l’ottava domenica di intrattenimento ma sembra che per una delle due signore della domenica la puntata sia stata rovinata prima della sua partenza. Parliamo di Al Bano e dell’ospitata in programma nella trasmissione di Barbara d’Urso Domenica Live che, come spietato in diretta da Barbara D’Urso  a Domenica Live non riescono ad avere notizie certe, non risponde al telefono!

Durante il collegamento con il Tg5, Barbara d’Urso spiega quale sarebbe il motivo per la quale Al Bano potrebbe non essere presente a Domenica Live: “Siamo molto preoccupati per Al Bano perché sarebbe dovuto essere nostro ospite ma sembra si sia sentito male ieri sera, perciò stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14”.

Paura nella notte per Al Bano, il cantante pugliese

Al Bano, il famosissimo cantante pugliese, ha vissuto delle ore da incubo durante la scorsa notte. Secondo quanto raccontato dal diretto interessato, alcuni ladri sarebbero entrati nella sua tenuta di Cellino San Marco rubando alcuni oggetti di valore. I malintenzionati sono entrati in casa nel bel mezzo della notte, facendo spaventare e non poco il cantante che, ricordiamo, ha avuto negli ultimi mesi un’ischemia. All’epoca dei fatti: Al Bano si trovava a Sambuceto in Abruzzo e stava tornando in Puglia; all’altezza di Pescara si è accorto di un malore e anche di difficoltà a muovere la bocca. L’artista voleva tornare subito a Cellino San Marco, ma l’allora compagna Loredana Lecciso l’aveva convinto a fermarsi a Bari per un controllo, dove avevano scoperto questa lieve ischemia e lo avevano costretto al riposo. Questo nuovo colpo non farà di certo bene alla salute di Al Bano, che ha commentato così l’accaduto: “Sono molto amareggiato per quello che è successo. Io continuo ad investire in questa terra, la amo, cerco di valorizzarla al massimo, ma di fronte a fatti del genere, che colpiscono Albano, come anche tante altre persone, mi cadono le braccia. Questa terra ha bisogno di altro per crescere e non certamente di questo”. Tra la refurtiva dei ladri le bottiglie di vino prodotte proprio dal cantante di Cellino San Marco. A scoprire il furto è stato il personale di servizio, che ha visto strani movimenti solo la mattina seguente il furto. La segnalazione alle forze dell’ordine è stata, ovviamente, immediata.

Pulsante per tornare all'inizio