Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rivelazione inaspettata di Al Bano: “Con Romina matrimonio…”

Il cantate pugliese Al Bano in una recente intervista ha fatto una rivelazione inaspettata, che ha acceso le speranze e i sogni dei fan. Ha parlato di un matrimonio con Romina Power, ma facendo riferimento all’unione artistica fra i due e non a quella sentimentale. Tuttavia, Albano Carrisi, ospite di #Cartabianca, di Bianca Berlinguer, ha pronunciato parole di grande stima nei confronti dell’ex moglie Romina. Dichiarazioni che hanno fatto sognare i fan della coppia.

Intervistato in merito alla sua carriera e alla sua vita personale il cantante di Cellino San Marco, avrebbe infatti detto: “Romina? E’ stata una grande bella storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati ad una fase di guerra incredibile e spaventosa ad una pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?”. Magari questa unione potrebbe rafforzarsi e diventare una nuova bellissima storia d’amore, ma Al Bano, non si pronuncia in merito.

Al Bano e i rapporti con Loredana Lecciso

Nonostante il cantante confermi di essere single, parla anche dell’altra sua compagna storica, Loredana Lecciso, con la quale il cantante pugliese è stato legato per diciotto anni e dalla quale ha avuto tre figli Bido e Jasmine Carrisi. Ma anche sul rapporto con la Lecciso Al Bano, non parla d’amore, afferma infatti: “Anche con Loredana c’è un bel rapporto. Di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo imcompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti”.

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso: una grande famiglia?

L’ugola d’oro di Cellino San Marco, confessa la speranza di poter creare una famiglia unita, nella quale le sue ex compagne, possano vivere in serenità, per il bene dei figli e della felicità di tutti. E dopo aver annunciato il concerto che per Capodanno, lo vedrà protagonista con Romina Power, sul palco della Polonia, afferma: “Mi auguro di passarne tanti (di anni) con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità”.

Al Bano e Romina Power, tenerezze in pubblico

Al Bano e Romina Power sono stati ospiti di una lunga intervista, mandata in onda in tv dal canale tedesco Vox. I due cantanti, che hanno ospitato lo troupe e i propri fan, nella tenuta di Cellino San Marco si sono scambiati molti gesti di affetto e tenerezza. Le voci circa un ritorno di fiamma tra i due sarebbero sempre più insistenti, cosa si cela dietro a tutto questo amore? Per ora non si hanno conferme sul loro rapporto, Romina e Al Bano sarebbero in buoni rapporti soprattutto per la felicità e la serenità dei figli, Yari e Cristel. Dopo le tournée in giro per il mondo, i due cantanti sono tornati in televisione per una lunga intervista.

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio