Romina Power in vacanza con una persona speciale, ecco chi è [FOTO]

Romina Power è in vacanza con una persona speciale. Come attestano le foto pubblicate dalla stessa cantante, la Power si trova a Tulum, in Messico ma insieme a lei non c’è Al Bano bensì un’altra persona importante per lei. Stiamo parlando di sua sorella Taryn

Nonostante, Romina si sia trasferita in Italia dopo il matrimonio con Al Bano per crescere i suo figli, la sorella, a cui è molto affezionata, è rimasta negli Stati Uniti. La star ha colto l’occasione proprio per dedicarsi un momento di relax, in compagnia di Taryn. Tra di loro c’è un rapporto speciale, sono state sempre molto vicina e si sono aiutate in momenti difficili come quello della scomparsa di Ylenia, la prima figlia avuta con Al Bano.

Romina Power in vacanza con una persona speciale, ecco chi è [FOTO]

Romina Power, la sorella Taryn commenta il caso di Ylenia

Taryn Power, sorella di Romina Power, è intervenuta nella questione della scomparsa della nipote Ylenia. La ragazza, oramai diventata una donna, sarebbe ancora viva! Questa la notizia che impazza sulla rete e che sta facendo sperare la famiglia Carrisi-Power. A rompere il silenzio ora è Taryn Power, la donna avrebbe rivelato di aver cercato Ylenia nel famosissimo convento greco-ortodosso in cui si troverebbe la nipote. 

Taryn nell’intervista ha rivelato: “L’ultima volta che ho vista a Cellino nell’estate del ’92, quando andai a trovare la famiglia. Ylenia mi disse che andare a studiare negli Stati Uniti per studiare ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”.

La zia della ragazza poi si esprime anche sulla voce che ormai circola da un po’ sul web, quella secondo la quale si troverebbe appunto in un convento in Arizona. “Ho chiamato quel presunto convento, che in seguito si è rivelato essere un monastero, e mi hanno detto che non era vero e che tutto era un pettegolezzo”. Infine, sull’ultima volta che ha visto Ylenia ha rivelato: “Quando l’ho vista a New Orleans era arrabbiata, molto cambiata e diversa. Lei era lì con il fidanzato ma non mi ha mai parlato. Dopo due giorni è venuta da noi e si è rivolta nei nostri confronti con delle parolacce, era diversa”.

“Ylenia è viva!”, Romina Power e Al Bano credono ancora al ritrovamento della loro primogenita

Al Bano e Romina Power sono intervenuti come ospiti al Maurizio Costanzo Showdurante la puntata di mercoledì 31 ottobre. Dopo un siparietto divertente che li ha visti protagonisti, intonando insieme “Felicità”, la coppia di cantanti è tornata a parlare della scomparsa di Ylenia. La figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere le sue tracce nel lontano 1994. In questi anni se no sono dette e scritte di ogni sul suo conto. C’è chi ha dichiarato di averla vista in un convento greco-ortodosso e chi invece ha affermato che Ylenia è sparita per una sua decisione, cambiando la sua identità. Si farebbe infatti chiamare Susan. Ovviamente, ancora non sappiamo cosa le sia realmente successo.

“Ylenia è viva! fino a prova contraria”

Romina Power non ha mai smesso di sperare sul ritrovamento della sua primogenita. Mentre Maurizio Costanzo spiegava che Romina avverte che la figlia scomparsa ormai tanti anni fa è ancora viva, lei ha confermato: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Mentre Al Bano non ha fatto cenno e non ha risposto alle dichiarazioni fatte da Romina, la star italo-americana crede ancora che Ylenia sia viva, e insieme a lei anche i suoi fratelli, Cristel e Yari, che non vedono l’ora di poterla riabbracciare.

Photo credits Instagram

Comments

commenti