Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano: “Il Natale lo passerò con Romina”

Barbara d’Urso anticipa la notizia durante i primi minuti della puntanta di Domenica Live di oggi. Al Bano avrebbe dichiarato che trascorrerà le feste con la sua ex moglie Romina Power. Ospite in studio Loredana Lecciso, insieme alla quale la conduttrice ‘sgrida’ il cantante per averle fatte preoccupare inutilmente non presentandosi nella puntata di domenica scorsa. Parlano della storia d’amore finita e di come il ‘triangolo‘ (Romina-Albano-Loredana) trascorrerà il periodo delle festività.

Il noto cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, aveva annunciato che trascorrerà le festività in compagnia della sua ex moglie e attuale collega di palco Romina Power riferendosi alla circostanza che li vedrà esibirsi insieme durante la notte di Capodanno, in Polonia. La coppia non è più ufficiale da quasi venti anni ma negli ultimi tempi si rincorrono le voci che li vedrebbero di nuovo insieme, anche nella vita privata. Il cantautore pugliese, 75 anni, è stato intervistato da Bianca Berlinguer a “#Cartabianca” dove, tra le altre cose, ha svelato i suoi progetti per la fine dell’anno.

Al Bano: il parallelo tra le due ex mogli

In particolare, davanti alle telecamere di Rai3 aveva dichiarato ufficialmente: “A Capodanno io e Romina Power saremo insieme a cantare in Polonia”. Per motivi di lavoro, precisa Carrisi che però non manca di spendere qualche parola per la sua ex: “Quella con Romina è stata una bellissima storia d’amore. Ora lavoriamo insieme ed è perfetto. A livello personale non siamo più in guerra come purtroppo è stato in passato”.

Durante l’intervista Al Bano ha parlato anche dell’altra sua storica ex Loredana Lecciso. Sempre in quella circostanza, per rispondere alla domanda della Berlinguer che chiedeva aggiornamenti su quest’altro fronte, il cantante aveva dichiarato: “Con Loredana siamo ottimi amici e perfetti genitori. Siamo incompatibili a livello caratteriale ma questo non piò e non deve impedirci di comportarci bene e dare il buon esempio ai più giovani”. Poi aggiunge: “Io sono una persona molto paziente”.

La Lecciso a Domenica Live rispolvera il triangolo: “Albano in Polonia aveva invitato anche me”

Ospite in studio a Domenica Live, Loredana Lecciso ascolta queste parole dell’ex marito e subito precisa: “Anch’io sono molto paziente”. Tuttavia, non è la prima volta che interviene a commento delle parole di Al Bano. Il segmento che l’ha vista protagonista a tu per tu con Barbara d’Urso era iniziato con una ‘ramanzina‘ che le due hanno fatto a proposito della mancata ospitata del cantante nella puntata della settimana scorsa di Domenica Live. A causa di un malinteso tra il portavoce di Albano e la redazione del programma, la conduttrice, che non lo aveva trovato in studio come previsto, aveva temuto il peggio.

In buona fede, avendo appreso che per un malore non avrebbe partecipato alla diretta, aveva diffuso la notizia di presunti problemi di salute che avevano fatto preoccupare il pubblico ma soprattutto i suoi familiari, tra cui Loredana. La showgirl infatti ha aggiunto: “è stato superficiale da parte sua il non dirci che in realtà non stava male. Ad allarmarvi è stato un suo amico che probabilmente si è espresso male perchè non italiano”.

Chiarito il malinteso, Barbara è passata a commentare i servizi in cui il cantante dichiarava di avere in programma un Capodanno all’estero con la sua ex e dunque lontano dalla Lecciso. La reazione di Loredana non si è fatta attendere. Infatti le sue prime parole sono state: “Chi l’ha detto che Albano sarà lontano?”, insinuando da subito il dubbio. Poi la notizia intrigante: “Aveva invitato anche me!”.

Ecco rispuntare il ‘triangolo‘. “Non credo che andrò perchè le feste sono fatte per stare con la famiglia”, rivela la Lecciso. Con un velo di critica ricorda quanto gli impegni legati alla vita lavorativa di lui abbiano pesato sul loro rapporto. Per suscitare la reazione la d’Urso aveva citato, adattandolo, il famoso detto ‘Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi’. Loredana, con una risata un po’ amara, ha replicato: “Non è con chi vuoi ma con la persona con cui hai costruito una carriera”.  La showgirl ricorda che quando si sposarono non pensava che gli impegni di Albano avrebbero condizionato tanti eventi di famiglia.

 

Pulsante per tornare all'inizio