Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina, romantici come non li avete mai visti: il ballo e l’abbraccio che fanno sognare i fan [VIDEO]

I fan di Al Bano e Romina Power, tornano ad essere speranzosi, nell’ultimo evento che li ha visti protagonisti insieme, i due sono sembrati romantici come non li avete mai visti. Un ballo e un abbraccio che fanno sognare tutti. Il cantante di Cellino San Marco, ha più volte ha fatto sapere di non voler tornare con la ex compagna Loredana Lecciso, ma ha anche più volte ribadito di non aver intrapreso una nuova storia d’amore con la ex storica moglie Romina Power. Epppure, da alcune immagini postate sul profilo Instagram dell’autore e giornalista Gabriele Parpiglia, pare che tra l’ugola d’oro di Cellino e la cantante italo-statunitense ci sia ancora una fortissima intesa. I due cantanti saranno ospiti nella puntata del 31 ottobre 2018, al Maurizio Costanzo Show, ma Parpiglia ci mostra come Albano Carrisi e Romina, sianon molto affiatati, non solo sul palco, ma anche dietro le quinte dello show di Maurizio Costanzo.

 

Sul palco del talk di Canale 5, i due cantati ballano con grande complicità e passione, stringedosi in un abbraccio focoso lanciandosi sorrisi e sguardi romantici che hanno fatto pensare ad un flirt. Al Bano e Romina Power, nell’ultimo anno si sono ritrovati sul piano artistico, tant’è che hanno ripreso a fare numerosi concerti in giro per l’Italia e per il mondo; i fan appassionati della coppia, sperano che adesso questa rinnovata intesa si possa declinare nella vita. Del resto questo ballo così romantico, riaccende tutte le speranze.

Al Bano e il gesto romantico: i fiori e poi l’abbraccio

Romina Power e Albano Carrisi, una delle coppie più amate della musica italiana si è riunita sul palco per un concerto evento a Mosca. Tantissimi i video e le foto che i fan hanno scattato e in particolare dalla fan page ufficiale dell’artista italo americana. In particolare è stato immortalato un momento che ha intenerito tutti i fan. Durante il concerto Carrisi ha regalato un fiore alla sua ex moglie e così i due si sono sciolti in un abbraccio. Un momento che ha sicuramente catalizzato l’attenzione dei fan che erano presenti al concerto e che è stato riportato sui social per permettere a chi non è potuto andare al concerto di viverlo da vicino. 

Al Bano e Romina Power, tenerezze in pubblico

Al Bano e Romina Power sono stati ospiti di una lunga intervista, mandata in onda in tv dal canale tedesco Vox. I due cantanti, che hanno ospitato lo troupe e i propri fan, nella tenuta di Cellino San Marco si sono scambiati molti gesti di affetto e tenerezza. Le voci circa un ritorno di fiamma tra i due sarebbero sempre più insistenti, cosa si cela dietro a tutto questo amore? Per ora non si hanno conferme sul loro rapporto, Romina e Al Bano sarebbero in buoni rapporti soprattutto per la felicità e la serenità dei figli, Yari e Cristel. Dopo le tournée in giro per il mondo, i due cantanti sono tornati in televisione per una lunga intervista. Il grande evento verrà trasmesso questa sera, lunedì 22 ottobre alle ore 22:15, sul canale della Tv tedesca Vox. “Al Bano e Romina Power-Artisti amati in tutto il mondo”, questo il titolo del programma. I cantanti si sono lasciati andare ad una profonda ed intensa intervista in esclusiva. Al centro dell’intervista il racconto di una giornata speciale ricca di grandi emozioni passata insieme nella loro casa di Cellino San Marco.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio