Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power: le sue dolci parole commuovono il web

L’amatissima Romina Power, dopo aver postato una foto toccante in ricordo della figlia scomparsa Ylenia, torna a far commuovere. La cantante ha condiviso un post su Instagram con una frase molto forte “Eventualmente arriveremo alla realizzazione che l’amore è tutto“. La quasi concomitanza con il post dedicato alla figlia scomparsa, fa pensare che potrebbe essere un pensiero per lei. Potrebbe essere, invece, riferito all’amore della sua vita e compagno di carriera Al Bano?

Il famosissimo e adorato duo che ha fatto sognare migliaia di spettatori, infatti, tornerà insieme sul palco. Quando? Il concerto d’addio, l’ultimo dove li vedremo insieme è presumibilmente fissato per il 27 dicembre 2018 al Palasport di Bolzano. I due si sono sposati nel 1970 e hanno condiviso la carriera musicale fino alla loro separazione, avvenuta nel 1999. Da quel momento, Romina si ritira a vita privata iniziando ad apparire sempre meno sia in qualità di attrice che come cantante.

Il dolore immenso per la perdita di Ylenia

Dal matrimonio con Al Bano nascono quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Ylenia Carrisi, la primogenita, nata nel 1970 è scomparsa nel dicembre 1993 nei pressi di New Orleans in circostanze misteriose. Infatti, ancora oggi non si conoscono i particolari dell’accaduto e Ylenia non è mai stata ritrovata. Questo evento particolare e pieno di dolore ha portato nella vita dei due coniugi un vuoto enorme. Infatti, a distanza di venticinque anni il ricordo è  ancora vivido. Il 29 novembre ricorre il compleanno della figlia, occasione in cui Romina ha deciso di condividere con i suoi fans un pensiero:”Buon compleanno mio dolce amore, ovunque tu sia”. La cantante statunitense, infatti, non ha perso la speranza di riabbracciare la figlia e, in passato, ha più volte dichiarato che la figlia, che oggi sarebbe stata quarantottenne, sia ancora viva.

Il concerto d’addio con Al Bano

Già in passato si erano riuniti: nel 2013 in occasione dei tre concerti organizzati in Russia, dopo 16 anni, per la prima volta dopo l’ultima esibizione insieme. Nel 2014 stupiscono i fan con il “Al Bano e Romina Power Reunion Tour“. Poi, nel 2015, dopo ventiquattro anni tornano sul palco dell’Ariston

Finalmente Al Bano e Romina tornano per un ultimo emozionante concerto insieme, infatti, il 27 dicembre 2018, con molta probabilità i due si esibiranno al Palasport di Bolzano. Insomma, un ottimo regalo di Natale ai fan.

Romina Power: il commovente messaggio per Ylenia nel giorno del suo compleanno

Ylenia Carrisi è scomparsa nel lontano 1994 ma mamma Romina e papà Albano non l’hanno di certo dimenticata. Il 29 novembre è una data impossibile da dimenticare, visto che sarebbe stato il suo compleanno. Così, la Power ha scelto di condividere un dolce pensiero per lei attraverso la sua pagina Instagram. “Happy birthday, my sweet one, wherever you are” (ovvero “Buon compleanno, dolcezza mia, dovunque tu sia”), ha scritto. La foto scelta per commemorare il momento ritrae l’artista insieme alla figlia tanti anni fa, quando Ylenia era solo una bambina. All’epoca erano entrambe felici e spensierate e nessuno poteva immaginare la tragedia che le avrebbe divise di lì a qualche anno. I fan di Romina Power hanno apprezzato, riempiendo il post di like e di cuori. Impossibile non commuoversi verso questo semplice ma sentito gesto, che dimostra l’affetto immutato di una madre verso la propria figlia.
Pulsante per tornare all'inizio