Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle e il Principe Harry: spunta un retroscena sospetto sul loro Royal Wedding

Non si placano le indiscrezioni che arrivano dal Royal English Palace e la protagonista indiscussa, torna ad essere Meghan Markle. Pare infatti sia spuntato un retroscena sospetto che riguarda proprio il giorno del Royal Weddin, tra il Principe Harry e l’ex protagonista di Suits. Dal giorno in cui i Duchi del Sussex si sono detti ‘sì’ all’altare, sono trascorsi ormai circa sei mesi, eppure a distanza di tempo, dai tabloid inglesi, si diffonde una voce riguardante proprio quel ‘magico giorno’. L’indiscrezione, riguarda una richiesta insolita, fatta dall’allora futura Duchessa del Sussex.

Ma cosa ha chiesto Meghan? Pare che per il giorno del suo matrimonio, avvenuto il 19 maggio 2018, la futura consorte del Principe Harry, abbia richiesto di riempire la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, luogo in cui si è svolta la cerimonia reale, di deodoranti per ambiente. Certo ormai, diverse voci, fatte circolare sulla Duchessa del Sussex, la descrivono come una donna molto esigente e qualcuno azzarda addirittura il termine despotica. Ma certo, chiedere riempire un luogo così antico e storico di deodoranti è davvero singolare.

Ma a cosa sono serviti i deodoranti?

E allora svelato l’arcano, dietro alla singolare richiesta della Duchessa del Sussex. Pare che la Cappella, puzzasse di muffa. Certo, prevedibile per un monumento con una storia di ben 600 anni. Qualcuno potrebbe pensare ‘odore di storia’, qualcun’altro no. Così Meghan, ha chiesto che il giorno prima delle nozze, il mausoleo dei Windsor, venisse tappezzato di deodoranti, per rendere l’aria più sgradevole, ai nasi meno abituati. La richiesta di Lady Markle, ha ricevuto (come previsto), alcune critiche. Lo stesso responsabile delle cerimonie, Lord Chamberlain, avrebbe dichiarato che se la Cappella era abbastanza buona per la Regina allora lo sarebbe potuto essere anche per la stessa Meghan. Quindi alla fine la Duchessa del Sussex, non è stata accontentata e gli invitati dell’ex attrice, hanno dovuto ‘sopportare’ quell’odore sgradevole per Meghan. Inoltre voci vicine a Palazzo informano che la risposta di Lord Chamberlain, sia arrivata più per una questione di principio, che non per la paura di danneggiare la Cappella. 

Pare che tale risposta sia arrivata più per principio che non per paura di danneggiare un monumento vecchio di 600 anni.

Meghan Markle attacca Kate Middleton

Direttamente da Kesington Palace, arrivano nuove voci sulla presunta diatriba, che avrebbe come protagoniste Meghan Markle e Kate Middleton. Secondo i tabloid inglesi, Meghan ha attaccato Kate, ma la risposto della Duchessa di Cambridge, non ha tardato ad arrivare, stupendo tutti. Pare infatti che la Duchessa del Sussex, avrebbe dichiarato che non farà indossare mai i calzoncini corti al suo bambino, rivelando così non solo che il futuro Royal Baby, potrebbe essere un maschietto, ma anche la disapprovazione nei confronti della cognata Duchessa di Cambridge, che fa indossare i pantaloncini corti al Principino Geroge. Quindi in maniera non troppo velata, Lady Markle, critica le decisioni della cognata, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento.

La risposta di Kate Middleton

Ma a questo punto, tutti si aspettavano la risposta della Duchessa di Cambridge. E bisogna proprio dirlo, Kate Middleton, ha proprio il bon ton e il carattere di una Regina. Mai inadeguata e sempre composta anche nelle risposte. Infatti, non ha menzionato affatto la critica della cognata, ma piuttosto, in visita a Leicester con il marito, il Principe William, Lady Middleton, ha semplicemente confessato di essere estremamente emozionata per per l’arrivo del nascituro. La Duchessa di Cambridge, ha infatti dichiarato: “E’ un periodo così speciale avere bimbi piccoli. E un cugino per George e Charlotte, così come per Louis, sarà veramente speciale”. Insomma, una Kate Middleton impeccabile. 

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE CONTINUA LA GUERRA A CORTE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio