Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle: continua la guerra a corte

Continuano i litigi a Palazzo. Dopo le recenti avversità con William e KateMeghan Markle sembra aver indispettito un altro membro della famiglia reale: la principessa Eugenie di York

Anche Eugenie non la sopporta..

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, il motivo della tensione tra le due è da ricondurre alle nozze di Eugenie. Infatti, proprio durante il suo grande giorno, Meghan avrebbe deciso di annunciare la sua gravidanza, rubandole tutte le attenzioni. Si dice anche che la principessa sia scoppiata in lacrime al suo matrimonio, indignata dall’affronto dell’ex attrice, un errore imperdonabile secondo l’etichetta reale.

Ma non finisce qui. La figlia di Sarah Ferguson si sarebbe indispettita anche dell’assenza di Meghan al suo matrimonio. Harry invece, ha fatto solo un piccolo sopralluogo, giusto in tempo per un drink. Insomma, Meghan non sembrerebbe molto amata dai reali, ma ci sono la Regina ed Harry a guardarle le spalle e a difenderla dalle critiche più pungenti. 

Meghan Markle semina zizzania a corte: tutti contro di lei!

Continua la saga Meghan Markle contro la Famiglia Reale britannica. Ne abbiamo lette di tutti i colori sulla Duchessa di Sussex. Prima andava d’accordo con tutti, poi ha litigato con la cognata e anche con Queen Elizabeth? Così sembrerebbe da alcune indiscrezioni di corte. L’aria all’interno di Kensington Palace sta cambiando, tanto che i neo sposi abbiano deciso di trasferirsi a Frogmore Cottage, la fantastica residenza situata all’interno del parco del Castelo di Windsor. 

La coppia starebbe per lasciare la “casa di famiglia” a causa dei continui litigi che avvengono a Palazzo. La colpa di questi allontanamenti sarebbe proprio dell’ultima arrivata in famiglia, la quale è stata già definita “viziata ed esigente”, tanto da far scappare a gambe levate un gran numero di assistenti.

Meghan Markle divide Harry dal fratello William

Non solo Meghan si sta mettendo contro tutta la Royal Family, ma sembra che stia allontanando anche il marito Harry dal fratello William. Da quando la notizia del trasferimento di Harry e Meghan da Kensington Palace al più isolato Frogmore Cottage ha fatto il giro del mondo, le teorie sul perché sono infinite. Tutte le voci di corridoio parlano di un cattivo rapporto tra le due Duchesse e così i tabloid britannici hanno soprannominato il trasferimento dei futuri genitori la “fuga da Kensington”. Impensabile per il Principe fino a qualche mese fa. 

Pulsante per tornare all'inizio