HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle attacca Kate Middleton: ecco la risposta della Duchessa di Cambridge

Direttamente da Kesington Palace, arrivano nuove voci sulla presunta diatriba, che avrebbe come protagoniste Meghan Markle e Kate Middleton. Secondo i tabloid inglesi, Meghan ha attaccato Kate, ma la risposto della Duchessa di Cambridge, non ha tardato ad arrivare, stupendo tutti. Pare infatti che la Duchessa del Sussex, avrebbe dichiarato che non farà indossare mai i calzoncini corti al suo bambino, rivelando così non solo che il futuro Royal Baby, potrebbe essere un maschietto, ma anche la disapprovazione nei confronti della cognata Duchessa di Cambridge, che fa indossare i pantaloncini corti al Principino Geroge. Quindi in maniera non troppo velata, Lady Markle, critica le decisioni della cognata, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento.

Ma c’è di più, le dichiarazioni di Meghan, non solo sembrano una chiara accusa ai Duchi di Cambridge, ma sono un’ulteriore volontà di violare un’importante tradizione della famiglia reale. Questo ‘attacco’ velato (ma non troppo), non è piaciuto molto ai sudditi inglesi, poiché non riguarda solo lo scontro (o pseudo) fra due donne adulte, ma coinvolge anche i bambini. E mettere in mezzo i più piccoli, non piace mai a nessuno. In difesa della Duchessa di Cambridge, interviene anche un esperto degli affari di Corte, che tiene a precisare al The Sun, come nessuno abbia fornito un manuale a Kate su come vestire i propri figli. Lei stessa è consapevole del dress code dei royal baby. Come infatti aveva affermato anche il Principe William: “Non penso che la regola dei pantaloni corti per i giovani sia una novità per mia moglie“.

Meghan Markle, tutta strategia?

Si sono diffuse, alcune insinuazioni pesanti sul conto di Meghan Markle. Qualcuno sembrerebbe convinto che la Duchessa del Sussex, abbia messo in atto tutta una strategia per far parlare di se. Insomma tanti ritengono che l’ex protagonista di Suit, stia recitando una parte: quella della ribelle. ‘Purché se ne parli’ insomma? Bhe non è chiaro ovviamente se si questo il pensiero di Meghan Markle, però come negare il fatto che è abbastanza risaputo che i bambini della Famiglia Reale indossano i calzoncini perché i pantaloni lunghi sono considerati suburban, ossia da campagnolo? La moglie di un Principe dovrebbe saperlo. Inoltre Meghan, con questa sua critica potrebbe aver prodotto un’enorme gaffe. Come è noto, non viene mai svelato il sesso dei royal baby prima della nascita.

La risposta di Kate Middleton

Ma a questo punto, tutti si aspettavano la risposta della Duchessa di Cambridge. E bisogna proprio dirlo, Kate Middleton, ha proprio il bon ton e il carattere di una Regina. Mai inadeguata e sempre composta anche nelle risposte. Infatti, non ha menzionato affatto la critica della cognata, ma piuttosto, in visita a Leicester con il marito, il Principe William, Lady Middleton, ha semplicemente confessato di essere estremamente emozionata per per l’arrivo del nascituro. La Duchessa di Cambridge, ha infatti dichiarato: “E’ un periodo così speciale avere bimbi piccoli. E un cugino per George e Charlotte, così come per Louis, sarà veramente speciale”. Insomma, una Kate Middleton impeccabile. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON IN DIFFICOLTA’: PERCHE’ RICICLA GLI ABITI SEMPRE PIU’ SPESSO

 KATE MIDDLETON, UNA MALATTIA GENETICA L’HA COSTRETTA AD ANDARE IN OSPEDALE DURANTE LE GRAVIDANZE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio