Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Biasi e Oscar Branzani: la storia procede a gonfie vele tra un tweet e l’altro

Chiara Biasi e Oscar Branzani sono tornati insieme. Questo ormai lo sanno davvero tutti. Dopo un periodo di profonda crisi i due si sono riappacificati e hanno passato la Pasqua in quel di Forte dei Marmi, documentando il tutto con foto romantiche sui social. E proprio Twitter e Instagrm sembrano essere i veri protagonisti della loro bella e intensa storia d’amore. Chiara e Oscar continuano a pubblicare in Rete immagini insieme e cinguettano messaggi d’amore. Impossibile non notarli:

Oscar Branzani

“Girati. Io sono accanto a te. Anche ora”, scrive lei; “Ti vedo…. Sto baciando il tuo viso… La tua bocca… Il tuo cuore… Anche ora”, risponde lui”. Non si può certamente negare che i due siano innamorati e così vogliono condividere questa grande gioia con tutti. I fan aspettavano questo ritorno di fiamma da tempo. E sempre a proposito di social la Biasi e Branzani hanno annunciato – anche se non in maniera ufficiale – la loro riconciliazione proprio con due tweet. Della serie: l’amore ai tempi dei social network.

“Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. Cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni”, ha dichiarato la blogger durante il periodo di crisi con il calciatore. E tutti hanno rispetto la scelta di non impicciarsi della sua vita privata. O quasi. Qualcuno ha parlato di un presunto flirt con Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco che a sua volta qualche giorno fa ha smentito alcune voci false sul suo conto) che non c’è stato assolutamente.

Ora i due possono vivere pienamente la loro relazione alla luce del sole senza problemi. Le incomprensioni sono state messe da parte e l’amore può continuare il suo corso. E tutti i fan restano sicuramente in attesa del prossimo tweet.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio