Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Biasi e Oscar Branzani di nuovo insieme: è ufficiale [FOTO]

Chiara Biasi e Oscar Branzani sono tornati insieme. Ormai è ufficiale. Da tre mesi in Rete circola voce di una loro rottura, confermata anche dalla stessa blogger attraverso un video su Youtube: “Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. Cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni”. C’è addirittura chi ha parlato di un presunto flirt con Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco che ora sembra stia uscendo con Olga Kent), smentita poi categoricamente dalla Biasi. Ora invece quello che è certo è che la crisi tra lei e Branzani è passata. Lo confermano entrambi con alcune foto pubblicate su Twitter e Instagram.

I due hanno passato la Pasqua in quel di Forte dei Marmi e non hanno potuto fare a meno di documentare la loro vacanza con degli scatti da pubblicare sui social. Inoltre sono stati paparazzati proprio mentre si scambiavano effusioni amorose in un bar della città. In realtà già da qualche giorno si parla del loro ritorno di fiamma. Uno strano scambio di tweet ha fatto insospettire tutti i loro fan e infatti si trattava proprio di un ritorno alle origini. La crisi è superata e ora possono vivere nuovamente la loro storia d’amore alla luce del sole senza problemi. I fan sono veramente felici di questa notizia. Aspettavano da tempo l’annuncio ufficiale.

In tutto questo tempo il calciatore del Barletta ha sempre scritto messaggi subliminali nei confronti della Biasi e così molti utenti hanno incoraggiato ed esortato il ragazzo a riprendersi la sua dolce metà. E così è successo. Chiara e Oscar sono tornati inseparabili come un tempo e non possono fare a meno l’uno dell’altra. Auguriamo alla coppia che questa volta vada tutto per il meglio.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio