Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Biasi parla di Oscar Branzani: “E’ un momento delicato e privato…” [VIDEO]

E’ da quasi due mesi che sul web circola la voce di una presunta rottura tra Chiara Biasi e Oscar Branzani. I due non hanno mai né confermato né smentito, ma parecchi fan della coppia sono rimasti delusi. Vogliono sapere cos’è successo veramente. Si sono lasciati? Stanno ancora insieme? Dopo tutto questo silenzio finalmente la blogger ha deciso di dire la sua: occasione perfetta quella della chat con i suoi seguaci più affezionati (oltre centotrentamila su Facebook e quasi sessantamila su Twitter). Una ragazza le fa la domanda magica: “Hai ancora una relazione con Oscar?”. Dadadadaaaan. Rullo di tamburi. La Biasi sorride. Non sembra preoccupata. La sua risposta però è un po’ sibillina: “Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. So che mi fate domande. Ci fate domande. Però cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni. Dico soltanto questo“.

Beh, Chiara non ha detto molto a riguardo, ma si intuisce perfettamente dalle sue parole che per loro non è un buon periodo. Forse sono solo in pausa e non vuole alimentare le voci per non rovinare ancora di più la loro relazione? Già quattro mesi fa qualcuno insinuava ci fosse una rottura tra Chiara e Oscar, smentita poi da entrambi. Poi però i rumors sono stati sempre più insistenti: la conferma anche osservando bene i loro profili social. Su Twitter e Instagram nessuna foto insieme, nessun cinguettio rivolto all’altro. Solo messaggi in codice e frasi romantiche. Pur essendo giovanissimi (ventitré anni lei, ventiquattro lui) hanno sempre vissuto insieme e proprio alla fine dello scorso anno avevano iniziato a mettere su casa a Milano: poi non se n’è più parlato. Una serie di coincidenze – troppo strane – che hanno lasciato intendere una loro separazione.

Chiara però non sembra abbattersi per questa situazione e continua ad avere quell’aria spensierata di sempre: “L’importante è sorridere. Fa bene in tutto”, ha detto ai suoi fan. Durante la chat ha parlato anche dei suoi cibi preferiti, le creme che usa per avere una pelle perfetta, gli esercizi che fa per restare in forma, i cantanti che ama di più e di alcuni lati della sua persona: “Ho un caratteraccio ma anche nei momenti di massimo sconforto affronto le cose con il massimo della positività. Vivo alla giornata”, ha concluso.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio