Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi e Oscar Branzani: crisi superata?

E’ dalla fine dello scorso gennaio che circolano voci relative al naufragio della storia d’amore fra Chiara Biasi e Oscar Branzani. Voci che non hanno mai trovato conferma da parte dei diretti interessati ma che sono motivo di sconforto per parecchi fan (sia della nota fashion blogger che del giovane calciatore). Basti dare un’occhiata a Twitter per averne conferma; “Ci mancate‼“, “Davvero siete insuperabili! Vi stimiamo dal cuore!“,  “La vostra semplicità è a vostra carta vincente!“, “I nostri fantastici miti!“, “Amatevi sempre, che siete spettacolari“: sono soltanto alcuni dei messaggi che inneggiano alla bellezza di questa coppia. Tanti altri messaggi, invece, incoraggiano Oscar. Lo esortano a “riprendersi” la sua Chiara. Ma ciò è già accaduto… Forse.

La cartina al tornasole, ancora una volta, è Twitter. I cinguettii di Branzani, negli ultimi giorni, appaiono meno malinconici: “CABEZA y CORAZÓN“, ha scritto nel giorno di San Valentino. Testa e cuore. “Memento audere semper“, sono le parole del giorno successivo (proverbio in latino: Ricordati di osare sempre). E ancora: “Amare è davvero un’arte“, “Tu ed io siamo una cosa sola, non posso farti del male senza ferirmi“. E la Biasi? Come reagisce?

Un po’ sibillina anche lei, ma in fondo non troppo. Per la festa degli innamorati ha deciso di ricordare il seguente motto: “Non amare la persona con cui riesci a vivere, ama colei senza la quale non potresti farlo“. A un certo punto – udite, udite! – ha retwittato quel “CABEZA y CORAZÓN” di Oscar. Per poi scrivere “Anima fragile“. Dopo un altro po’, ecco un nuovo cinguettio: “Red roses on my bed“, “Rose rosse sul mio letto”. Hanno trascorso insieme il giorno di San Valentino, la crisi è superata? La sensazione è che i due stiano semplicemente mettendo in ordine le idee. Di certo sono ancora molto legati e si tengono in contatto. In fondo, ogni amore vero deve passare attraverso qualche crisi per diventare ancora più grande e avere il sapore d’eterno…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio