Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati di nuovo: l’amore al tempo dei social

Sembra essere giunta nuovamente al capolinea la storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Solo un mese fa i due hanno fatto pace e hanno dato l’annuncio attraverso Instagram e adesso è già finita. Domenica 27 aprile Mario ha smesso di seguire Fanny sul social e la stessa cosa ha fatto anche Fanny. E non è finita qui: entrambi poi hanno cancellato le rispettive foto sui loro profili. Insomma, più chiaro di così. Balotelli e la Neguesha si sono lasciati per l’ennesima volta. Una storia davvero travagliata la loro, fatta di alti e bassi continui. Si sono lasciati e ripresi. Poi ancora lasciati e successivamente ripresi. Questa volta una conferma della rottura non c’è, ma dagli indizi in Rete è chiaro che sia così.

E pensare che proprio qualche giorno fa, dopo la sconfitta del Milan contro la Roma, il bomber ha scritto su Twitter: Meno male che la mia bella è apprensiva. Fanny è qua al mio lato. Ti amo, amore. Come l’amore di una famiglia, c’è sempre“. Della serie: le ultime parole famose. E sempre nei giorni scorsi sono stati molti i selfie della coppia pubblicati sul web. Senza dimenticare le rose rosse che il calciatore ha fatto recapitare alla sua amata. Cosa sarà successo che li ha fatti dividere per l’ennesima volta? Eppure dal punto di vista familiare per Balotelli sembrava andare tutto a gonfie vele, visto che ultimamente ha incontrato per la prima volta anche la sua figlioletta Pia, avuta nel dicembre 2012 dalla showgirl ed ex gieffina Raffaella Fico.

Siamo sicuri che la loro storia tormentata non sia finita definitivamente qua. Le ipotesi sono due: o si tratta di un grande amore che però deve ancora riuscire a sopravvivere alle incompatibilità, oppure il loro sentimento non è sufficientemente forte da tradursi in un legame stabile. Quello che è certo è che tutti i fan resteranno in attesa del prossimo scatto su Instagram che smentisca la crisi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio